Tutta la MotoGP Live su NOW

Tutta la MotoGP Live su NOW
Moto.it
  • di Moto.it
È iniziata la nuova era MotoGP con 7 piloti italiani pronti a dare spettacolo. Non perderti tutte le emozionanti tappe del motomondiale, in streaming su NOW
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 maggio 2022

È iniziata la nuova era MotoGP con 7 piloti italiani pronti a dare spettacolo. Non perderti tutte le emozionanti tappe del motomondiale, in streaming su NOW.

Questo fine settimana lo spettacolo della MotoGP sarà di scena al Mugello. In una cornice unica, con le colline toscane che abbracciano uno dei tracciati più belli della stagione, il campionato entra nel vivo della lotta per il titolo.

Fabio Quartararo comanda la classifica tallonato a una manciata di punti da Aleix Espargaro ed Enea Bastianini. Il pilota Aprilia ha solo 4 punti di distacco mentre l'italiano è a 8.

Francesco Bagnaia ha bisogno di punti se non vuole abbandonare la rincorsa alla vetta della classifica. L’ufficiale Ducati è però a pieno titolo uno dei favoriti per la vittoria del GP d’Italia.

Al Mugello però non sarà l’unico portabandiera nostrano, perché sul circuito toscano probabilmente assisteremo a una sfida con un’altro italiano: Enea Bastianini. D’altra parte la Ducati su questo tracciato è favoritissima. Ma dovrà comunque giocarsela con Aprilia che questo fine settimana debutterà con un nuovo motore. Ci aspetta quindi una sfida tutta italiana anche tra le Case moto.
 
Per non perdersi tutte le emozioni della MotoGP, NOW ha creato l’offerta pass sport NOW. L’offerta Sport costa 4,99€ al mese per due mesi, attivabile fino al 29/05/2022. Poi, il Pass Sport si rinnoverà automaticamente al prezzo di listino in vigore pari a 14,99€/mese.

Puoi essere disattivata in ogni momento (almeno 24 ore prima della scadenza del periodo di visione). Oltre a tutta la MotoGP il pacchetto comprende anche il calcio e lo sport firmato Sky, il tennis internazionale, l’NBA e molto altro

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...