RR Races Report su MotoTv con Stoner e Melandri

RR Races Report su MotoTv con Stoner e Melandri
27 febbraio 2008

I piloti del Team Ducati MotoGp, Casey Stoner e Marco Melandri saranno protagonisti della nuova puntata di RR Races Report, in onda mercoledì 27 alle ore 23.

Il campione del mondo e il suo nuovo compagno di squadra sono stati raggiunti dalle telecamere di MotoTv in occasione dell’incontro della scorsa settimana tra la Ducati e i lettori della Gazzetta dello Sport, ospiti a Milano in sala Buzzati.

I due piloti hanno parlato dei loro obiettivi in sella alla Desmosedici per la stagione 2008, che si aprirà il 9 marzo in Qatar.

Proprio sulla pista araba è iniziato, invece, lo scorso week-end il mondiale Superbike, con le vittorie di Troy Bayliss e di Fonsi Nieto. Un ampio reportage su queste manche e sulla gara della Supersport sarà lanciato nel corso della puntata dalla conduttrice Paola Rota.

Tra gli ospiti, Roberto Marchionni, titolare della Starline che porterà in studio alcuni dei caschi realizzati per i piloti della MotoGp (Hayden, Dovizioso, Capirossi e De Angelis tra i suoi “clienti” di spicco) e il Team Union Bike Gimotorsports: la squadra sarà rappresentata dall’Ing. Cesare Fani (responsabile tecnico), da Luigi D’Esposito (team manager) e da Luca Scassa, pilota MV nel campionato italiano Superbike 2008.

In studio anche la F4 312 RR protagonista della prossima stagione tricolore e la Brutale impegnata nel Challenge 2008.