Ritorna "Built In Garage" da Ciapa la moto

Ritorna "Built In Garage" da Ciapa la moto
Ciapa la Moto organizza la seconda edizione del contest dedicato alle "moto fatte in casa". Le iscrizioni chiudono il 15 maggio
4 maggio 2015


Ritorna l’evento dedicato a chi nel garage spende del tempo per rendere la propria moto, unica e personale. Ciapa la Moto,  organizza la seconda edizione del contest che premia tutti quegli appassionati che spendono tempo e denaro in garage a rendere speciale e unica la propria moto. Credete che sia anche la più bella? Mettetevi in gioco e iscrivetevi entro il 15 maggio. Può partecipare chiunque abbia realizzato con le proprie mani una moto in qualche modo speciale. La realizzazione più bella sarà premiata giovedì 21 maggio presso Motosplash via Gardone 22 Milano. Sarà possibile iscriversi entro il 15 maggio2015 con nome cognome, un recapito telefonico, moto d’origine e anno, foto di lato su sfondo neutro con una breve descrizione dei lavori fatti. Tutte le informazioni su il sito di Ciapa la Moto.

 

Tutti i partecipanti devono poi dare la disponibilità ad essere presenti con il mezzo la serata del Contest entro le ore 19,00 e - se non lo sono già - dovranno tesserarsi all’associazione “Ciapa la Moto” (€ 5,00).

Una giuria di noti operatori nel mondo moto selezionerà 25 moto tra le candidate presenti che disputeranno la parte finale del contest.
Le finaliste verranno presentate dai proprietari alla giuria e si contenderanno la vittoria. I giurati non hanno bisogno di presentazioni e saranno, in ordine assolutamente alfabetico: Pierfrancesco Caliari, Roberto Parodi, Ferdinando Restelli e Paolo Sormani.


Cosa si vince? Premi per le prime tre classificate offerti da Montecatena. Premio Montecatena alla moto che più incarna lo spirito dell’azienda.

 

Hot now