Nakagami si scusa. Basterà per mettere una pietra sopra all'incidente?

Nakagami si scusa. Basterà per mettere una pietra sopra all'incidente?
Moto.it
  • di Moto.it
Il pilota giapponese si scusa sui social con Bagnaia, Rins, Ducati e Suzuki. "E' stato spaventoso, nessun infortunio serio"
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 giugno 2022

Prima curva del GP di Barcellona Nakagami travolge Bagnaia e Rins. Gara finita, resta steso, arrivano i soccorsi. Quello che è successo dopo è un misto di paura e rabbia. Paura per le conseguenze fisiche e rabbia per l'accaduto. Poi con il passare delle ore arriva anche il dispiacere per aver rovinato la gara ad altri due piloti. Cose che capitano... Nakagami però ha voluto scusarsi con Bagnaia e Rins. Lo ha fatto pubblicamente attraverso i social, dal letto di ospedale. 

"Prima di tutto, voglio scusarmi con @Rins42 @suzukimotogp, e @Pecco Bagnaia @ducaticorse per l'incidente alla curva 1. Mi dispiace davvero aver rovinato la vostra gara. È stato (un incidente, NDR) spaventoso ma fortunatamente sto bene, nessun grave infortunio. Proverò a recuperare al più presto".
 
Le scuse basteranno per mettere la proverbiale "pietra sopra" a un episodio che ha sollevato diverse polemiche? Rins ha rimediato la frattura del polso e la decisione della direzione gara di "derubricare" tutto a incidente di gara ha fatto storcere molti nasi.

Ultime da MotoGP

Hot now

Caricamento commenti...

Hot now