commenti dai box

MotoGP. Test a Sepang, Day 2. Rossi: "Rallentato dal chattering"

- Problemi di bilanciamento e poca confidenza nell'ingresso in curva. Ecco le difficoltà che hanno impedito a Rossi di migliorare i tempi di ieri e che lo hanno tenuto lontano dai primi in classifica
MotoGP. Test a Sepang, Day 2. Rossi: Rallentato dal chattering

Problemi di bilanciamento e poca confidenza nell'ingresso in curva. Ecco le difficoltà che hanno impedito a Rossi di migliorare i tempi di ieri e che lo hanno tenuto lontano dalla parte alta della classifica.


«Nel giro secco sono stato un po' più lento di ieri – commenta Rossi - . Questa mattina quando c'erano le condizioni buone avevo un sacco di vibrazioni, molto chattering, e non riuscivo a spingere al 100%. Oggi non siamo riusciti a ricreare il feeling per entrare in curva forte, quindi siamo andati un po' più piano. Come passo invece siamo stati più veloci di ieri, abbiamo migliorato un po', ma il bilanciamento della moto non mi piace tanto. Domani dovremo cercare di migliorare».

 

Tanto lavoro in programma anche per l'ultima giornata che probabilmente vedrà Valentino Rossi impegnato anche in una simulazione di gara.

«Faremo anche un long run per vedere il nostro passo dopo tanti giri e cercheremo di essere anche più veloci nel giro secco alla mattina, quando fa più fresco. Abbiamo tante cose da provare, quindi sarà una giornata importante».

  • enrico.biasibetti, Verona (VR)

    DON'T WORRY BABY...

    SI COMINCIA IN QATAR C'E' TEMPO PER FARSI TROVARE PRONTI
    AL VIA
Inserisci il tuo commento