Video

MotoGP. "Sarò a Jerez": Andrea Dovizioso è già in palestra [VIDEO]

- Cyclette ed esercizi per la mobilità. Andrea Dovizioso in palestra tradisce qualche espressione di dolore, ma promette: "Voglio essere pronto per Jerez"

"Subito in palestra per essere pronti per Jerez". E' il post che accompagna i due brevi filmati pubblicati da Andrea Dovizioso dal Fisiology Center di Forlì. Il portacolori di Ducati è apparso in canotta nera con una vistosa medicazione all'altezza della spalla sinistra, quella a cui è stato operato nella serata di domenica dopo l'incidente sul circuito di Faenza, mentre partecipava ad una tappa del Campionato Regionale di Motocross.

Impegnato tra cyclette ed esercizi a corpo libero finalizzati al recupero della piena mobilità, il Dovi ha lasciato trasparire qualche espressione di sofferenza. Ma a così poche ore da un intervento chirurgico è più che normale, dice chi gli sta vicino, che ci sia un po' di dolore. E quello stesso volto che ha mostrato sofferenza ha mostrato anche grande grinta e determinazione.

A Jerez il forlivese vuole esserci e vuole esserci nella migliore forma possibile, così da fugare tutti i dubbi di Ducati sulle condizioni del suo rinnovo. 

  • 76diablo, Napoli (NA)

    Sta storia che Dici è arrivato secondo. Aveva una moto che era un missile quando Honda non girava. Solo fortuna e bravura Ducati. Guida quella moto da 8 anni. Un altro già starebbe a casa. State sicuri che Iannone, senza cretinate, è più veloce.
  • 76diablo, Napoli (NA)

    Un pilota mediocre che solo perché italiano continuate a tifare. Le sue occasioni le ha avute e non ha vinto. È ora di cambiare. Lorenzo vuole tornare per i soldi, non di certo per combattere.
Inserisci il tuo commento