GP della Malesia

MotoGP. La versione di Zam. Il GP di Sepang 2019

- Giovanni Zamagni commenta il GP di Sepang vinto da Vinales. Lo spagnolo della Yamaha è al secondo successo stagionale. Dietro di lui Marquez, partito 11°, e Dovizioso. La Moto2 festeggia Alex Marquez, campione del mondo 2019

Giovanni Zamagni commenta da Sepang il GP della Malesia 2019.

  • riiix, Roma (RM)

    Caro ZAM,
    innanzitutto dico che DOPOGP è un must per la mia settimana post GP.. è interessantissimo.
    Ho una domanda da farvi (forse è più per l'Ing. Bernardelle).
    Nel contatto con Miller, Rins ha perso un'ala.. ma non mi sembra proprio ne abbia risentito; anzi è arrivato a pochissimo dal podio. Mi è parso strano, dato l'importanza che si dà a queste appendici aerodnamiche che, in una pista come Sepang, con velocità elevate e curve veloci, che non abbia avuto alcun effetto.. A questo punto mi chiedo: ma sono davvero così importanti? A mercoledi in DOPOGP!!
  • lc36Srad750, Empoli (FI)

    ieri si è visto palesemente come i piloti Yamaha debbano stare davanti e con un bel vantaggio per non esser passati da Honda o Ducati...!!!

    Se Vinales fosse riuscito ad accumulare un secondo abbondante su MM vinceva anche in Australia purtroppo è una rarità dovuta al fatto di esser partito in 4 fila altrimenti se partiva come suo solito nella prima fila....ieri avremmo rivisto la pari fotocopia della gara australiana!!!

    Su Lorenzo invece credo che la prova di Zarco abbia tolto qualsiasi perplessità io credo che il 2020 Jorge staia a casa che si prenda un anno sabbatico
Inserisci il tuo commento