MotoGP

MotoGP. "Io e te saremo tre": Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi annunciano l'arrivo di una bimba

- Valentino Rossi diventerà presto papà di una bambina. L'annuncio su Instagram da parte di Francesca Sofia Novello, con il Dottore nei panni di un emozionatissimo dottore

Francesca Sofia Novello e Valentino Rossi hanno annunciato pochi minuti fa sui social network che, presto, diventeranno mamma e papà di una bambina.
Con tanto di siparietto fotografico e Dottore vestito da emozionatissimo dottore e poche parole che, però, non lasciano spazio a dubbi: "Io e te saremo tre" (anche se c'è chi dice che potrebbe trattarsi di una burla da parte dei due fidanzati per scherzare con i follower). 

La notizia, in verità, era nell'aria da qualche giorno, ma lo stesso Valentino Rossi, in una intervista a Servus TV, aveva provato a confondere un po' le acque ammettendo di sognare di diventare papà, ma di voler aspettare ancora un po' dopo l'addio alla MotoGP.

Invece custodiva già il segreto che, ora, non poteva più essere nascosto e non aveva neanche motivo di esserlo. Sarà una bambina, scrivono Valentino e Francesca sui loro profili social.

  • DK74ever, Ronchi dei Legionari (GO)

    Potrebbe nascere in marzo, magari il 9-3 ... ;)
  • MAXPAYNE IT, Fusignano (RA)

    Da notoriamente non tifoso di vale, dico una cosa....
    GRANDE VALE, HAI VINTO IL MONDIALE PIÙ IMPORTANTE E BELLO!
    AUGURISSIMI A TUTTI E DUE, QUESTO SI CHE È MEGLIO DI QUALSIASI TITOLO!
    E ora gass col biberon!!!!
Inserisci il tuo commento