MotoGP 2026. Svelata la nuova livrea del team VR46: addio al colore bianco, spazio al nero [GALLERY]

MotoGP 2026. Svelata la nuova livrea del team VR46: addio al colore bianco, spazio al nero [GALLERY]
La squadra è la seconda ad aver mostrato al pubblico la nuova livrea con cui i suoi piloti, Fabio Di Giannantonio e Franco Morbidelli, correranno nel 2026
14 gennaio 2026

Oggi la squadra ha presentato il team e la livrea con cui affronterà la prossima stagione. I piloti restano gli stessi e si sono detti entrambi motivati a dare il massimo per trovare costanza e risultati importanti.

Per Fabio Di Giannantonio si tratta del terzo anno con la squadra mentre prosegue il suo percorso anche nel ruolo di pilota Factory Ducati, Franco Morbidelli, invece, è alla seconda stagione. L’obiettivo condiviso da team e piloti è quello di trovare maggiore continuità nel corso dell’anno, cercando di essere competitivi in ogni gara.

In vista del 2026, la livrea cambia volto: il bianco, più elegante, lascia spazio al nero, definito da Valentino Rossi e dai piloti come più accattivante e aggressivo mentre il giallo fluo rimane. Le nuove grafiche sono state realizzate in collaborazione con Aldo Drudi, storico designer e collaboratore di Rossi che ha raccontato durante la presentazione il lavoro svolto.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese