MotoGP 2025. Vacanze estive a due velocità per i piloti del Motomondiale: c'è chi fa festa e chi non molla [GALLERY]

MotoGP 2025. Vacanze estive a due velocità per i piloti del Motomondiale: c'è chi fa festa e chi non molla [GALLERY]
La MotoGP è in pausa estiva e i piloti si stanno godendo il più che meritato riposo. Grigliate, gite in barca ma anche allenamenti: nessuno stacca completamente la spina. C'è però qualcuno che il riposo non sa nemmeno cosa sia
29 luglio 2025

Agosto è alle porte e, dopo il GP della Repubblica Ceca a Brno, i piloti della MotoGP si possono finalmente godere il più che meritato riposo.

Il weekend in Repubblica Ceca ha confermato la supremazia di Marc Marquez: il pilota spagnolo parte per le vacanze estive con una bella scia di vittorie e ben 381 punti nella classifica generale, seguito dal fratello Alex a 261 punti, terzo Pecco Bagnaia con 213 punti.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Marc Marquez sceglie la Spagna: gite in barca, grigliate e un po' di divertimento con la tavola da Surf foil, queste sono le ferie di Marc insieme alla compagna Gemma Pinto.

Anche il fratello Alex è in vacanza. Sul suo profilo Instagram non ha ancora postato nulla, giusto qualche stories con la propria compagna Gabriela Guzmán.

E Pecco? La situazione non è delle migliori, ma questo è il momento di ricaricare le batterie per tornare nella migliore condizione dopo la pausa estiva. Sui suoi social non si intravede lo spiraglio vacanze, probabilmente si starà allenando sodo. 

Quartararo festaiolo e solare come sempre. Il pilota Yamaha si sta godendo le vacanze a Ibiza, con gli amici. 

Jorge Martìn vuole tornare al 100%. Gli infortuni di quest'anno hanno pesato molto sulle performance del pilota ma soprattutto hanno fatto perdere tempo e feeling al Campione spagnolo. Niente scuse: allenamento costante, anche con il caldo massacrante e tanti km in sella. Queste sono, al momento, le vacanze di Jorge.

ESCLUSIVO - Ecco come saranno le Pirelli da MotoGP [VIDEO]

E il buon Pedro Acosta? Per lui vacanze al mare. L'anno scorso gli spagnoli (Martìn, Espargaro e Acosta) ci avevano fatto divertire con una bella riunione a Ibiza. Replicheranno?

Si torna a correre tra i cordoli il weekend del 17 agosto in Austria, al Red Bull Ring!

Zam, a tutto gas #216. Il pagellone a metà campionato: i piloti [PODCAST]
Caricamento commenti...