MotoGP 2022. Dovizioso: scelta coraggiosa o codarda? #lanotiziainprimafila [VIDEO]

Giovanni Zamagni
Il pilota della Yamaha ha detto basta, non finirà neppure la stagione: a Misano la sua ultima gara nel motomondiale. Una scelta dettata dalla frustrazione per la mancanza di risultati: ha fatto bene o male, giusto chiudere in anticipo o avrebbe dovuto arrivare fino a Valencia?
4 agosto 2022

Silverstone - Dovizioso-Yamaha, un matrimonio fallimentare. Ed è proprio la mancanza di risultati che ha portato Andrea a chiudere il contratto in anticipo: lo ha annunciato il pilota in una conferenza stampa oggi a Silverstone.

Correrà altre tre gare - Gran Bretagna, Austria e San Marino - poi appenderà il casco al chiodo, perlomeno quello da velocità, per continuare a dedicarsi al motocross come aveva fatto nel 2021, prima di tornare in pista con la Yamaha, la moto dei suoi sogni.

Purtroppo per il Dovi la realtà è stata ben differente, solo Fabio Quartararo riesce a essere competitivo con la M1 e Andrea non ha mai finito nei dieci. Quindi, in definitiva, ha fatto bene a dire basta o avrebbe dovuto comunque finire la stagione? E’ questo l’argomento de #lanotiziainprimafila.

Voi come la pensate?

Ultime da MotoGP

Da Automoto.it

Caricamento commenti...