LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. GP di Misano: Bagnaia e Bastianini, due fenomeni [VIDEO]

- Il Team Manager di Pramac Racing ospite del Live di questa sera con il nostro inviato Giovanni Zamagni. Qui e sul canale YouTube di Moto.it

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Questa sera il nostro inviato Giovanni Zamagni e il Team Manager Pramac Racing Francesco Guidotti commentano in diretta la giornata di gare del GP di Misano.

DopoGP e gli altri: tutti i live di Moto.it sul Motomondiale
  • Refosco, Milano (MI)

    Mah, bagnaia vince la prima gara in motogp dopo tre lunghi anni, bastianini chissà quando vincerà. Questi sono fenomeni? campanilismo assoluto.
  • engine65

    Il più forte degli anni 2000 è stato senza dubbio Marquez, nessuno ha il talento di Marc, in questo momento il braccio non c'entra più nulla un pò la spalla, ha una moto che è inferiore alla Ducati, ma la Honda vinceva grazie a lui, senza di lui in questi anni non avrebbe vinto nulla, bravo Bagnaia ma se invertiamo i piloti e Marc sale sulla moto di Pecco secondo me arriva al traguardo con un vantaggio che può prendersi il caffè. Con i mondiali di oggi Rossi se li sognava 9 titoli, oggi vanno forte in 7-8 piloti con tutto rispetto quando vinceva Valentino l'avversario era uno solo, Biaggi, poi Gibernaud poi Stoner poi lorenzo ....sempre uno solo....mi sembra che oggi sia un pò più complicato vincere
Inserisci il tuo commento