LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. GP di Gran Bretagna a Silverstone. Honda, Ducati e Yamaha in prima fila: è una Super MotoGP. Con Zam e Manuel Pecino [VIDEO]

- Il nostro inviato Giovanni Zamagni e il collega di pecinogp.com commentano Live qui e sul canale YouTube di Moto.it la giornata di qualifiche sul circuito britannico

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Questa sera alle 20:30 tenetevi liberi per la diretta del nostro inviato Giovanni Zamagni sulla giornata di qualifiche del GP di Gran Bretagna a Silverstone. Con lui un ospite speciale, il giornalista spagnolo Manuel Pecino.

  • luca!, Affile (RM)

    Beh, sarebbe una super MotoGP se avessimo Stoner, Rossi, Lorenzo e Marquez o in alternativa Rainey, Schwantz e Doohan nei primi posti dello schieramento.. ma anche Capirossi, Biaggi, Cadalora, insomma, di protagonisti più validi dei Brocchi che guidano queste MotoGP, ce ne sono stati decine negli ultimi 30 anni di moto..
Inserisci il tuo commento