LE DIRETTE DI MOTO.IT

MotoGP 2021. GP d'Italia al Mugello. Francesco Guidotti: "Otto Ducati in griglia? Possibile..." [VIDEO]

- Il Team Manager di Pramac Racing ospite del Live di questa sera con il nostro inviato Giovanni Zamagni. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it

Alla nostra tradizionale copertura "testuale", quest'anno abbiamo aggiunto una serie di contenuti video Extra nei quali entreremo ancora più in profondità sui temi del weekend di gara.

Questa sera il nostro inviato Giovanni Zamagni e il Team Manager Pramac Racing Francesco Guidotti commentano in diretta la giornata di prove libere del GP d'Italia al Mugello.

  • jannp, Andreis (PN)

    Mi stupisco della facilità con cui la Ducati riuscirebbe a dare la moto a mezzo schieramento, soprattutto se confrontata con l'opposta incapacità di case come Suzuki e Yamaha, apparentemente più grandi e ricche,
    Spero che almeno uno dei due tra VR46 e Gresini vada con Aprilia. Mi sembrano troppe 8 moto di una stessa marca in griglia. Già il mondiale è quasi un campionato spagnolo-italiano, se poi diventa anche quasi monomarca..

    Tra l'altro scoop di Guidotti, se è vero che il prossimo anno in KTM entreranno Gardner e Fernandez. è probabile che sia Lecuona che Petrucci dovranno cambiare aria.
Inserisci il tuo commento