vandali in azione

La moto di Rossi depredata dai tifosi

- La Yamaha M1 di Valentino, presa d'assalto dai tifosi durante i festeggiamenti dopo il GP di San Marino, è rientrata ai box con qualche pezzo in meno
La moto di Rossi depredata dai tifosi

 
Questo è quello che è rimasto della Yamaha M1 di Rossi dopo l’assalto dei tifosi al GP di San Marino. Qualche fan particolarmente esagitato (leggi imbecille) ha deciso di prendere come souvenir la telecamera giroscopica montata sul codone della moto. 

Senza dubbio uno strumento tutt'altro che economico e, soprattutto, che permette ai telespettatori di godere d'inquadrature spettacolari. La on-board camera è infatti quella che mostra gl'inseguitori nel vivo delle fasi di gara e fornisce  il punto di vista di Valentino o, a volte, sul fondoschiena di Valentino. 


Foto: Twowheelsblog

  • Mototonic, Besozzo (VA)

    Niente a che fare con tifare...

    Chi fa queste cose è:
    a) un ladro per aver sottratto qualcosa a qualcuno
    b) un vandalo per aver danneggiato qualcosa a qualcuno

    Il tifoso è colui che sostiene con entusiasmo qualcuno o qualcosa. Non esistono altre definizioni. Un tifoso "vero" è un appassionato che manifesta in modo sano la sua passione.

    Tutto il resto non è tifo, è inciviltà sotto varie forme.
  • Goffri, Carpi (MO)

    non sono tifoso

    Per me la parola tifoso equivale a imbecille,poi ci metti anche il fatto che siamo in Italia(che e' un'aggravante) il risultato e' che qui succedono cose che in altri paesi non capitano.Io amo Valentino,ma non mi sognerei mai di fischiare qualsiasi di quei ragazzi che rischiano la loro vita sui circuiti.Lasciamo il tifo e la violenza agli stadi che se lo godano
    le squdre di calcio!!!
Inserisci il tuo commento