Marquez e Pedrosa svelano a Bali la Honda RC213V 2015

Marquez e Pedrosa svelano a Bali la Honda RC213V 2015
Il Team Honda HRC ha scelto Bali per presentare le nuove livree 2015. Piloti e squadra non vedono l'ora di provare in pista a Sepang le novità
2 febbraio 2015
Marc Marquez e Dani Pedrosa hanno svelato la moto con cui correranno nel 2015. A distanza di due mesi dall'ultima volta che sono saliti in sella, i piloti si sono incontrati a Bali (Indonesia) con il Vice-presidente esecutivo HRC Shuhei Nakamoto e il Team Principal Livio Suppo per presentare il progetto 2015 del team Repsol Honda.

Protagonista di un 2014 da favola, per la terza volta in quattro anni la compagine si è fregiata della triplice corona mondiale (piloti, costruttori, team), festeggiando nel miglior modo possibile il 20° anniversario della partenership tra Honda e Repsol. 
 

 

MARC MARQUEZ

«E' stata una lunga pausa invernale, e ora non vedo l'ora di iniziare la stagione. Siamo felici di presentare le nuove moto in Indonesia, in uno scenario bellissimo. E' la prima volta che vengo a Bali, ed è bello vedere tutti questi tifosi e sentire la loro passione per la MotoGP! Domani saremo già in Malesia. Mi sono allenato duramente nel corso dell'ultimo mese per essere in forma per i primi due test di Sepang; non vedo l'ora di riabbracciare la mia squadra, e vedere come va la nuova moto dopo i test che abbiamo fatto a Valencia a novembre».
 

DANI PEDROSA

«E' stato davvero bello  e originale presentare la squadra qui a Bali. Non smette mai di stupirmi quanta passione per le moto abbiano i fan di questa parte del mondo. Ho trascorso un buon inverno, ho avuto tempo sia per rilassarmi, sia per preparare la mia forma fisica. Ora mi sento pronto e motivato per tornare a guidare la moto a Sepang, tra qualche giorno».
 

 

LIVIO SUPPO

«Non vediamo l'ora di iniziare la stagione! Dopo un grande 2014 siamo molto motivati per tornare in pista, e, anche se sappiamo che se non sarà facile vincere di più... faremo del nostro meglio per riuscirci! E' bello essere qui a Bali, l'Indonesia è un Paese dove la MotoGP ha un enorme numero di fan, ma purtroppo non è ancora possibile correrci. Siamo lieti di presentare qui il Repsol Honda Team, sperando di tornarci per un futuro per GP d'Indonesia!». 
 

SHUHEI NAKAMOTO

«Siamo molto grati ad Astra Honda per ospitare la presentazione del nostro Team 2015 qui sulla splendida isola di Bali, e ringraziamo  Repsol, Red Bull e tutti i nostri partner e sponsor per la prosecuzione del loro sostegno anche quest'anno. E' bello vedere Marc e Dani ottimisti e  rilassati dopo la pausa invernale, e pronti a tornare in sella la prossima settimana a Sepang. Speriamo che sia un test molto produttivo, in modo in modo da permetterci di iniziare bene la stagione».
 
 
Tra tre giorni, il 4 febbraio, Marc Marquez e Dani Pedrosa scenderanno in pista a Sepang (Malesia) per il primo dei test pre-Campionato 2015.
 
Fonte: MotoGP.com

 

Caricamento commenti...