le dirette di moto.it

Marquez, Dovizioso, Vale, Quartararo, le ultimissime... Nel PreGP della Rep. Ceca 2020. Con Nico, Zam e l'Ing

- Le ultime news sulla salute e le scelte di Marc Marquez, sul rinnovo del Dovi. In attesa di un nuovo primato di Vale e anche di Quartararo, chissà... Con Nico Cereghini, Giovanni Zamagni, l’ingegner Giulio Bernardelle e un gradito ospite, il nostro Edoardo Licciardello, per fare il punto della situazione tecnica e sportiva. Qui, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Moto.it

Si parte, ovviamente, dalle novità dell'ultim'ora, con quanto è emerso dalla conferenza stampa del giovedì. E poi lui, Marc Marquez, con le considerazioni sulla sua clamorosa vicenda. Si è parlato anche del Dovi, del suo contratto con Ducati e le chanches del titolo, oltre che della pista e delle sue caratteristiche tecniche con le statistiche più rilevanti del caso. 

Ultimo non ultimo, si è tornati sulla scorsa tappa di Jerez che ha visto impegnate sia la MotoGP che la SBK una volta tanto in condizioni simili, con una sintesi di Zam, le considerazioni dell'Ing e quelle di un gradito ospite a sorpresa, il nostro Edo.

  • anonym_4687315

    bravo zam, sembri l'unico capace di formulare un pensiero indipendente, oltre che sensato
  • giacomofinessi, Lagosanto (FE)

    Ok, Dovi dimostri che può vincere, se non lo vogliono in Ducati, ciao, andra' dove vuole se è un vincente.
Inserisci il tuo commento