MOTOGP | BENEFICENZA

Honda: tre moto per la Fondazione Simoncelli

- Al Mugello Honda consegnerà a Paolo Simoncelli le due RC212V con cui correva Marco, ed una CBR1000RR in edizione speciale che verrà messa all'asta
Honda: tre moto per la Fondazione Simoncelli

Sabato 14 luglio alle 12.30, ovvero poco prima dell'avvio delle qualifiche del Gran Premio d'Italia sul circuito del Mugello, Paolo Simoncelli (papà del compianto Marco) riceverà dall'HRC le due RC212V con cui correva Marco e una CBR1000RR in edizione speciale ispirata a Marco.

 

Le moto saranno presentate da Shuhei Nakamoto, Vice Presidente Esecutivo di HRC e Minoru Kato, Direttore Divisione Moto di Honda Europa. La CBR in edizione speciale sarà messa all’asta e il ricavato sarà devoluto in favore della Fondazione Marco Simoncelli. La cerimonia di consegna avverrà nell'area Paddock Relax, davanti alle hospitality HRC e Gresini Racing.

 

Vi comunicheremo in seguito i dettagli in merito alla messa all'asta della CBR1000RR; nel frattempo, ecco il video ufficiale prodotto dalla Fondazione Marco Simoncelli, in cui... Marco stesso ritrasforma la livrea nera delle MotoGP del team Gresini in quella bianca con cui correva, e Paolo "firma" la CBR. Un video commovente, forte - per alcuni forse troppo - ma che tiene vivo il ricordo del Sic, e soprattutto promuove l'operato della fondazione.

 

 

  • Jaco90, Venezia (VE)

    Grande emozione!

    Ho visto il video, è bellissimo! ! Seguo gli aggiornamenti sulla pagina facebook http://www.facebook.com/sancarlo
  • sandro.palmerini, Camaiore (LU)

    e tutto vero

    Il bianco sta propio bene a tutti...viva il sic.
Inserisci il tuo commento