Video

DopoGP. Martedì sera dalle 20 il GP di Francia

- Nella puntata di martedì sera di DopoGP si parlerà del GP di Francia. Anche voi sarete i protagonisti: spazio ai vostri commenti e alle vostre video-domande
DopoGP. Martedì sera dalle 20 il GP di Francia

Appuntamento martedì sera, dalle ore 20, con la trasmissione condotta da Nico Cereghini e con il contributo di Giovanni Zamagni inviato sulle piste del motomondiale. Il primo format TV realizzato per il Web e dedicato esclusivamente alla MotoGP. Tanta passione, tanto sport ma soprattutto tecnica e competenza con spiegazioni e approfondimenti sui temi più attuali della cronaca sportiva.

Nella puntata di martedì sera, si parlerà del quarto GP della stagione, ovvero il GP di Francia, corso a Le Mans. Nuovamente Marc Marquez sul gradino più alto del podio e Rossi, secondo. Tanti gli spunti da approfondire e tante le questioni tecniche su cui fare chiarezza con l'ingegnere Giulio Bernardelle.

  • brnsacchi

    che lettura date alle prove di rossi.4 turni piu warm up senza riuscire a girare sotto 1,33
    in gara succede il miracolo 1,32.a voi non sembra un po strano?
    si vocifera di un complotto solita gomma speciale per rossi
    voi che ne pensate??????
  • Stiducatti, Corsico (MI)

    eh, a proposito Zam...

    ... glielo chiedi a Dall'Igna se al Mugello arriva qualcosa di nuovo e di veramente significativo a livello tecnologico, oppure se potrò anche lì partire dalla sesta posizione in giù della classifica per trovare i tempi delle Ducati?
Inserisci il tuo commento