DopoGP

DopoGP con Nico e Zam. GP di Aragon: "Inviaci le tue video domande"

- Torna DopoGP, che andrà online martedì 30, si parlerà del GP di Aragon. Anche voi sarete i protagonisti. Spazio ai vostri commenti, e soprattutto alle vostre video-domande, sulla gara e non solo


Anche voi siete i protagonisti di DopoGP. Grande spazio ai vostri commenti e soprattutto alle vostre video-domande*. Per mandarcele sarà sufficiente spedirle entro lunedì sera direttamente dallo smart phone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo dopogp@moto.it (ricordatevi che è meglio se vi filmate tenendo il telefono in posizione orizzontale).

Se non volete usare il video potete sempre mandare i vostri contributi scrivendo sulla nostra pagina Facebook, con un Tweet aggiungendo @Moto_it e #dopogp.

*Inviando il video ne autorizzate la pubblicazione e la diffusione per soli fini editoriali ai sensi del D.Lgs 196/2003

  • Marci 1952, Milano (MI)

    NICO E ZAM

    Ma la Ducati senza una prima guida,potrà mai sapere il vero potenziale della sua Moto????? Io penso di no. E lo pensa anche dal'IGNA visto che appena approdò in Ducati disse che la priorità era di cercare un Top Driver. Poi non trovandolo libero si è dovuto accontentare di quello che aveva in casa.Voi cosa ne pensate.!!!!!!!
  • nuovoutente, Milano (MI)

    Tempi sul giro di Rossi

    Sembrerebbe che su Cielo non possano leggere i tempi sul giro.
    Mi piacerebbe un vostro commento su quelli di Rossi prima che cadesse.
Inserisci il tuo commento