MotoGP

Danilo Petrucci e le sue nuove KTM cross: è subito “ammartaggio”

- Il pilota di Terni ha pubblicato alcune foto sui suoi profili social mentre torce il collo alle due nuove moto che KTM gli ha affidato per gli allenamenti in off-road
Danilo Petrucci e le sue nuove KTM cross: è subito “ammartaggio”

E’ di appena qualche giorno fa il post con cui Danilo Petrucci annunciava l’arrivo nel suo garage di due nuove moto per l’off-road. Ovviamente KTM: una per l’enduro e l’altra per il cross, discipline che il pilota di Terni ama particolarmente e che da sempre rappresentano l’allenamento preferito del nuovo portacolori di KTM. Personalizzate e in tradizionale tinta arancio, per le due moto sono passate poche ore prima di essere messe seriamente alla prova.

• -Landed on the moon with Tommaso Montanari • • -Atterrati sulla luna con Tommaso Montanari • KTM Factory Racing Tech3...

Pubblicato da Danilo Petrucci su Venerdì 19 febbraio 2021

Le foto dell’allenamento in off-road del ternano, infatti, parlano chiaro. E lo stesso Danilo Petrucci ha voluto scherzarci su, giocando con la notizia del giorno: l’atterraggio su Marte del rover lanciato dalla nasa. Gli scatti del fotografo e amico Alex Farinelli sembrano rappresentare, infatti, uno scenario marziano. Ma decisamente terrestre e con un pilota che sembra aver ritrovato il sorriso dopo l’addio a Ducati e l’approdo in KTM. Tanto da scherzare ancora con l’attualità: “Questa è l’Umbria arancione che ci piace”.

  • k-dream, Lastra a Signa (FI)

    Ammartaggio non si puó sentire😱
    Siamo gli unici al mondo ad usarlo!
    Landing, atterraggio, perchè di atterraggio si parla. Terra in questo caso non è da imputarsi al pianeta ma bensí al terreno come elemento naturale.
    Quindi,ammartaggio fa veramente schifo, quando prendo la moto mi ammoto? Con la macchina mi ammacchino?
    Ma via..🖖
  • Mauro XC, Occhieppo Superiore (BI)

    Ohhh, nel caso Petrux, avanzasse un K io ci sono ....

    Che vitaccia....
Inserisci il tuo commento