Sondaggio

Chi vincerà la gara MotoGP di Misano?

- Misano accoglie la MotoGP. Nei test che hanno preceduto il gara di questo fine settimana le Yamaha si sono dimostrate molto competitive, tanto che nei due turni di prove libere ce ne sono quattro nelle prime cinque posizioni. Partecipa la sondaggio. Vota il tuo favorito per la gara di domenica
Chi vincerà la gara MotoGP di Misano?

Archiviata la gara austriaca di Silverstone, con la vittoria di Alex Rins ai danni di Marc Marquez, dopo tre settimane la sfida è ripresa sul Misano World Circuit per il Gp di San Marino.
I test che hanno preceduto questo GP hanno messo in luce la competitività delle Yamaha e di Fabio Quartararo in particolare.

E infatti, il primi turno di prove libere è andato proprio al giovane pilota francese, mentre nelle FP2 è stato Vinales il più rapido.
La classifica  provvisoria che vede i primi dieci piloti virtualmente in Q2 è formata da: Vinales, Quartararo, Marquez, Rossi, Morbidelli, Pol Espargaro, Pirro, Petrucci, Aleix Espargaro e Dovizioso.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti in diretta.

Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la gara MotoGP.

RISULTATO DEL SONDAGGIO

 


Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consentire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

  • Navigat0re, Senna Comasco (CO)

    Leggo previsioni pessimistiche e purtroppo lo sono anche io. Vedremo nel primissimo pomeriggio i risultati. La speranza è che almeno vinca un italiano.
  • Macro Muscario, Roma (RM)

    Valentino Rossi, domenica, verso le 14:46, vincerà a Misano.
Inserisci il tuo commento