Chi vincerà la gara MotoGP a Sepang?

Chi vincerà la gara MotoGP a Sepang?
Si corre in Malesia il penultimo GP della Stagione. Nella prima giornata di prove libere Quartararo ha ottenuto il miglior tempo davanti a Morbidelli e Dovizioso, poi Vinales, Rossi e Marquez. Partecipa la sondaggio. Vota il tuo favorito per la gara MotoGP
1 novembre 2019

Il penultimo GP della stagione, che si corre a Sepang, non modificherà la classifica iridata per le prime due posizioni, ma offrirà come sempre una bella gara.
Nelle prima giornata di prove libere Fabio Quartararo ha ottenuto il miglior tempo, battendo il giro veloce ottenuto da Dani Pedrosa nel 2015. Alle sue spalle si sono classificati il compagno di team Franco Morbidelli e Andrea Dovizioso.

Sabato potrebbe piovere durante le FP3. Al momento i dieci piloti qualificati direttamente alla Q2 sono: Quartararo, Morbidelli, Dovizioso, Vinales, Rossi, Marquez, Rins, Miller, Aleix Espargaro e Crutchlow.

A questo link potete seguire la diretta Live del nostro Giovanni Zamagni con gli aggiornamenti in diretta.

Partecipa al sondaggio, vota il tuo favorito per la gara MotoGP.

RISULTATO DEL SONDAGGIO

 


Nota: I sondaggi online di Moto.it non hanno valore statistico. Si tratta di sondaggi aperti a tutti, non basati su un campione elaborato scientificamente. Hanno perciò lo scopo di consentire ai lettori di Moto.it di esprimere la propria opinione su argomenti legati all'attualità

Ultime da MotoGP

Caricamento commenti...