Compleanno

Auguroni Dovi!

- Andrea è nato il 23 marzo 1986 a Forlimpopoli. Corre con la Ducati dal 2012. Ha vinto un solo titolo, quello della 125 nel 2004 con la Honda. Ma dopo tante stagioni, per la terza volta è lì a battersi alla pari con il numero Uno della MotoGP. Grande!
Auguroni Dovi!

Tanti auguri per il tuo trentatreesimo compleanno, Andrea Dovizioso! Trentatré non sono pochi,  come tu sai una volta pensavamo che questa fosse più o meno l'età giusta per smettere. Ma oggi naturalmente è tutta un'altra storia, e non soltanto perché c'è Valentino con i suoi quaranta a farci rifare i conti, ma soprattutto perché voi piloti moderni siete dei grandi professionisti. E tu, Andrea, uno dei più seri e impegnati.

Tanto di cappello: massima stima per il grande lavoro che hai fatto sulla tua mente e sul tuo fisico per migliorare anno dopo anno, massima considerazione per la tua serietà e la tua correttezza, tantissimi complimenti per le tue analisi così lucide e pacate, ma soprattutto per la tua grande classe e la tua velocità.
 

Negli ultimi tre anni sei diventato un riferimento per tutti: per la Ducati che punta al titolo in MotoGP, per l'intera top class che vede in te un modello di sportività e una perfetta macchina da guerra, direi per tutti gli appassionati di motociclismo e per quelli italiani in particolare. Non c'è più soltanto Valentino con tutti i fans di una carriera lunga ventiquattro stagioni. Lì di fianco c'è anche il Dovi, pronto per ogni risultato. E non aggiungo altro. Solo un'ultima cosa: siamo fieri di te.

  • mavri63, Casalgrande (RE)

    Auguri Dovi!!!
  • AnonimoDucatista, Reggio nell'Emilia (RE)

    Pagherei per potermi fare un weekend gara nel suo Box e vedere il modo in cui lavora e parla con chi gli è attorno.
    Al di là del quanto possa essere bravo ( e secono me lo è ), la sua vera forza è nel metodo e nella serenità con cui vengono affrontati i problemi. Ti invidio un sacco. Auguri Tatanka!
Inserisci il tuo commento