video

Aspettando DopoGP con Lucio Cecchinello, invia le tue domande

- Giovanni Zamagni intervista i protagonisti della MotoGP, ma le domande le fate voi. La prossima puntata sarà online la prossima settimana, ospite Lucio Cecchinello


La MotoGP si ferma, ma su Moto.it continuano gli approfondimenti sul Motomondiale. Ogni settimana sarà online "Aspettando DopoGP", una serie di interviste a piloti, ex-piloti, team manager e addetti ai lavori della MotoGP e non solo. Interviste fatte da Giovanni Zamagni ma con le domande fatte da voi lettori. Il prossimo personaggio a cui telefoneremo sarà Lucio Cecchinello, ex-pilota e oggi team manager di successo. Ha portato Stoner in MotoGP e per il prossimo anno ha ingaggiato Jack Miller. Mandateci le vostre domande. Sarà sufficiente spedirle entro lunedì direttamente dallo smartphone con WhatsApp al numero 366.9820825 o inviarcele via mail all'indirizzo dopogp@moto.it o, come al solito, aggiungerle ai commenti di questo articolo.

  • passodellumespento, Siena (SI)

    Ciao Lucio!

    Come ci spieghi la stagione di stefan? A me piace come guida e sembrava adatto alla motogp e alla honda...
    E cosa ti ha colpito di Jack? molto diverso da stefan, almeno da fuori...

    Grazie FORZA LCR!!!!!!!
  • Biaggi34, Pescolanciano (IS)

    Una domanda per Lucio

    Non sarebbe stato meglio avere Maverick Vinales come pilota(al posto di Cal)?Secondo me lui e Miller sono gli unici in grado di mettere in difficolta Marquez.
Inserisci il tuo commento