Recensioni Yamaha FZR 600 (1989 - 90)

• byba77_libero.it - 984749
    di byba77_libero.it - 984749 12 luglio 2005
    Come va Motore Cosa mi piace Motore Cosa cambierei Telaio. [leggi tutto]
    Come va Motore Cosa mi piace Motore Cosa cambierei Telaio.
  • ricobonetti
    di ricobonetti 4 maggio 2005
    Cosa cambierei Gomma posteriore un po' piccola. [leggi tutto]
    Cosa cambierei Gomma posteriore un po' piccola.
    di utente anonimo 1 maggio 2004
    Cosa cambierei I pezzi di ricambio sono un po cari. [leggi tutto]
    Cosa cambierei I pezzi di ricambio sono un po cari.
    di utente anonimo 5 aprile 2004
    Come va Potenza anche ai bassi,consumi ridotti se nn si tirano le marce, maneggevolezza, posizione di guida comoda(vecchia impostazione(nn troppo caricata in avanti come le nuove sportive). Cosa mi piace Potenza anche ai bassi,consumi ridotti se nn si tirano le marce, maneggevolezza, posizione di guida comoda(vecchia impostazione(nn troppo caricata in avanti come le nuove sportive). Cosa cambierei A causa dell'età risulta inferiore come prestazioni rispetto alle concorrenti moderne.
  • maxibaxi73
    di maxibaxi73 23 febbraio 2004
    Come va Ottima come prima moto (le prestazioni ci sono ma non sono esasperate! rispettarla sempre cmq). Cosa mi piace Ottima come prima moto (le prestazioni ci sono ma non sono esasperate! rispettarla sempre cmq).
  • pat 69
    di pat 69 1 settembre 2002
    Come va Motore molto potente. Cosa mi piace Motore molto potente. Cosa cambierei Strappa ai minimi. [leggi tutto]
    di utente anonimo 6 giugno 2002
    Come va Guida,prestazioni. Cosa mi piace Guida,prestazioni. Cosa cambierei Potenza ai bassi giri. [leggi tutto]
  • sbadiglio
    di sbadiglio 16 aprile 2002
    Come va Veloce, affidabile. Cosa mi piace Veloce, affidabile. Cosa cambierei Gomma posteriore piccol... [leggi tutto]
    Come va Veloce, affidabile. Cosa mi piace Veloce, affidabile. Cosa cambierei Gomma posteriore piccola.
  • cginba_tin.it - 135017
    di cginba_tin.it - 135017 12 aprile 2002
    Come va Ottimo motore con grande coppia. Cosa mi piace Ottimo motore con grande coppia. [leggi tutto]
    di utente anonimo 18 marzo 2002
    Come va Molto maneggevole e veloce. Cosa mi piace Molto maneggevole e veloce. [leggi tutto]
    Come va Molto maneggevole e veloce. Cosa mi piace Molto maneggevole e veloce.
  •  yz
    di yz 3 febbraio 2002
    Come va Bella. Cosa mi piace Bella. [leggi tutto]
    Come va Bella. Cosa mi piace Bella.
    di utente anonimo 16 gennaio 2002
    Come va Ottimo motore e freni. Cosa mi piace Ottimo motore e freni. [leggi tutto]
    Come va Ottimo motore e freni. Cosa mi piace Ottimo motore e freni.
  • don chisciotte
    di don chisciotte 12 gennaio 2002
    Come va Motore perfetto. Cosa mi piace Motore perfetto. Cosa cambierei Linea un po' superata. [leggi tutto]
  • Fonzino
    di Fonzino 9 settembre 2001
    Come va Consumi ridotti, prestazioni di tutto rispetto. Cosa mi piace Consumi ridotti, prestazioni di tutto rispetto. Cosa cambierei Ruota posteriore 18", monoammortizzatore posteriore con una regolazione.
    di utente anonimo 3 settembre 2001
    Come va Maneggevolezza, prontezza motore, mai un problema. Cosa mi piace Maneggevolezza, prontezza motore, mai un problema. Cosa cambierei Sospensione.
  • spy
    di spy 21 agosto 2001
    Come va Ottima accellerazione. Cosa mi piace Ottima accellerazione. [leggi tutto]
    Come va Ottima accellerazione. Cosa mi piace Ottima accellerazione.
    di utente anonimo 21 giugno 2001
    Come va Grande ripresa, motore fantastico. Cosa mi piace Grande ripresa, motore fantastico. Cosa cambierei Gomma posteriore piccola.
  • bega
    di bega 21 maggio 2001
    Come va Buona tenuta stradale ed accellerazione. Cosa mi piace Buona tenuta stradale ed accellerazione. Cosa cambierei Vibrazioni eccessive a bassi regimi.
    di utente anonimo 17 marzo 2001
    Come va Ottima resa ad alti regimi. Cosa mi piace Ottima resa ad alti regimi. Cosa cambierei Vuoto di potenza del motore a 3000-3500 giri.

Yamaha FZR 600

Yamaha FZR 600 Yamaha