mostra aiuto

• butakami
    VOR potenza italiana Vor Supermotard 503
    di butakami 13 gennaio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto essenziale, la prima targata e messa su strada del marchio. Come va aggressiva, potente e scorbutica...una moto eccezionale! Cosa mi piace Mi piace tutto. l' assenza di batteria, l' accensione esclusivamente a pedivella (in avanti) e la linea semplice le danno un tocco unico. Cosa cambierei Non cambierei nulla, la VOR è fatta così.
  • Fabio.Campara
    di Fabio.Campara 7 settembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore potente e piacevole da guidare. Cosa cambierei Non ha difetti.
  • mdg88
    di mdg88 13 aprile 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace ottime prestazioni, divertente da guidare e maneggevole. Cosa cambierei se si puo considerare un difetto, la mancanza completa di elettronica (non ha la batteria e avviamento a pedalina)
  • Francesco.Martini4621
    di Francesco.Martini4621 17 febbraio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore, ciclistica, freni. Cosa cambierei Vibrazioni.
  • Lorenzo.Allegretti
    Vor Supermotard 400
    di Lorenzo.Allegretti 5 ottobre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Il motore è una bomba e la moto è piu leggera di un 125 2t nonostante sia un 400 4t,anche chi non ha mai guidato una moto la porta subito al limite. Cosa cambierei Moto da competizione non adatta all'uso stradale, cambio a 5 marce perfetto per un enduro ma inadatto ad un motard, l'assenza di batteria è in linea con la riduzione estrema dei pesi e dello spazio ma ne risente l'impianto di illuminazione.
  • pittapunk
    di pittapunk 31 marzo 2013
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto veramente entusiasmante,
      leggera potente e maneggevole. Cosa cambierei Non adatta a lunghi viaggi,
      sopra i 200-300 km consecutivi stanca.
  • Matteo82_1
    di Matteo82_1 31 marzo 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Telaio e sospensioni egrege, motore sempre pronto, freni brembo eccellenti. Cosa cambierei Vano batteria poco accessibile per rimessa invernale.
  • filippo20
    di filippo20 31 marzo 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Potenza motore,agilita' e al contrario di quanto si dica trovi tutti i ricambi che vuoi,frigerio ecc. ecc. oltre che migliaia di pezzi usati. Cosa cambierei Poco adatta in citta' ma comunque ci si arrangia.
  • pittapunk
    di pittapunk 30 agosto 2011
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Molto leggera ed equilibrata, ottimo motore con sospensioni dure che si adattano molto bene all'utilizzo, tenuta incredibile, e freni molto potenti da dosare, si accende al primo colpo con l'impianto elettrico e al massimo al secondo con la pedalina. Cosa cambierei Impianto elettrico e strumentazione molto scarna ma adatta al suo utilizzo,
      cambio olio ogni 2000 km circa, per fortuna ne tiene poco più di un kilo.
  • smithebeast
    di smithebeast 21 marzo 2010
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace E' un giocattolo: motore molto potente e ciclistica da bicicletta. In strade tortuose non ha rivali. Cosa cambierei Adatta per tragitti di max 30 km, senza passeggero e su strade senza rettilinei
    di Carlino14 26 gennaio 2010
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace motore verament potente, sale a tutti i regimi e con qualsiasi marcia. I freni sono all'altezza del motore. Ottima guidabilità e sicuramente bellissima e unica. Cosa cambierei Sospensioni holins un po rigide ma di grande effetto, tante vibrazioni (con un motore cosi!!!).
  • smithebeast
    di smithebeast 8 dicembre 2009
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore impressionante; ciclistica e maneggevolezza di un giocattolo. Cosa cambierei Moto adatta a tragitti brevi e senza rettilinei; scordatevi il passeggero e la comodità.
  • eddie75
    di eddie75 24 novembre 2009
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace La prima vera Supermotard 4T della storia. Robusta con componentistica al top.Si dice che non sia affidabile ma in realtà l'unica cosa che non rende affidabile questa moto sono i proprietari che non rispettano i tagliandi.I ricambi si trovano senza problemi e non hanno costo differenti da moto simili (Ktm..Honda..TM..ecc..) Cosa cambierei moto senza compromessi.Una vera racing
    di Carlino14 26 ottobre 2009
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa cambierei Difficile regolazione delle sospensioni anche se solamente per uso pista e non per uso stradale.
  • cecchetto
    di cecchetto 30 luglio 2009
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va è una moto per pochi Cosa mi piace è una moto per pochi Cosa cambierei è una moto per pochi
    di Carlino14 28 luglio 2009
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va LA MOTO VA VERAMENTE FORTE NON HO MAI SENTITO UN CAVALLO COSI DA TIRO. MI SONO TROVATO BENE ANCHE A LIVELLO DI SOSPENSIONI ANCHE SE UN PO DIFFICILI DA REGOLARE. COMUNQUE MOTO COMPLETA ULTRA DIVERTENTE....ASSICURATO!!! Cosa mi piace LA MOTO VA VERAMENTE FORTE NON HO MAI SENTITO UN CAVALLO COSI DA TIRO. MI SONO TROVATO BENE ANCHE A LIVELLO DI SOSPENSIONI ANCHE SE UN PO DIFFICILI DA REGOLARE. COMUNQUE MOTO COMPLETA ULTRA DIVERTENTE....ASSICURATO!!! Cosa cambierei CONSUMA UN TANTINO ANCHE SE PER UNA MOTO COSI E' NORMALE. MEGLIO SE CON ACCENSIONE ELETTRONICA, CON LA PEDANINA SI FA UNA FATICA MATTA!!!
  • cecchetto
    di cecchetto 17 aprile 2009
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va molto divertente semplice manutenzione Cosa mi piace molto divertente semplice manutenzione Cosa cambierei messa in moto molto difficoltosa
  • thor19
    Vor EN-E 530
    di thor19 16 marzo 2009
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va sempre pronta ottima in qualsiasi situazione non ha bisogno di preparazioni afthermarket Cosa mi piace sempre pronta ottima in qualsiasi situazione non ha bisogno di preparazioni afthermarket
  • utente anonimo
    di utente anonimo 19 agosto 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va motore da paura non teme rivali sospenzioni eccellenti se trovata giusta regolazione,grande sicurezza in curva e ottima frenata Cosa mi piace motore da paura non teme rivali sospenzioni eccellenti se trovata giusta regolazione,grande sicurezza in curva e ottima frenata Cosa cambierei impianto elettrico non sufficente
  • utente anonimo
    di utente anonimo 13 maggio 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Motore infinito. Cosa mi piace Motore infinito. Cosa cambierei Ricambi difficili da trovare, pinza anteriore poco efficace.

Vor

Tutte le marche