Recensioni Vor EN-E 450

• charly02
    di charly02 26 novembre 2006
    Come va Trazione, stabilità. Cosa mi piace Trazione, stabilità. Cosa cambierei Tenuta dell'usato! [leggi tutto]
    di utente anonimo 6 giugno 2005
    Come va Motore, trazione, affidabilità. Cosa mi piace Motore, trazione, affidabilità. [leggi tutto]
  • Matteo.P.
    di Matteo.P. 5 giugno 2005
    Come va Potente ed efficace non mette in crisi su mulattiere o simili Cosa mi piace Potente ed effi... [leggi tutto]
    Come va Potente ed efficace
    non mette in crisi su mulattiere o simili Cosa mi piace Potente ed efficace
    non mette in crisi su mulattiere o simili
  • Matteo.P.
    di Matteo.P. 1 giugno 2005
    Come va Potenza e avviamento elettrico. Cosa mi piace Potenza e avviamento elettrico. [leggi tutto]
  • albo10
    di albo10 23 maggio 2005
    Come va Stabilissima e con un motore facile di grande trazione. Cosa mi piace Stabilissima e con un motore facile di grande trazione.
    di utente anonimo 15 aprile 2005
    Come va Motore polivalente. Cosa mi piace Motore polivalente. Cosa cambierei Monoammortizzatore difficile da regolare.
  • massimo 69
    di massimo 69 30 ottobre 2004
    Come va Motore molto facile da gestire, molta trazione su qualsiasi tipo di terreno. Cosa mi piace Motore molto facile da gestire, molta trazione su qualsiasi tipo di terreno.
  • STEFANO.MONTANARI3921
    di STEFANO.MONTANARI3921 2 aprile 2004
    Come va Motore, telaio, sospensioni. Cosa mi piace Motore, telaio, sospensioni. [leggi tutto]
    Come va Motore, telaio, sospensioni. Cosa mi piace Motore, telaio, sospensioni.
    di utente anonimo 7 novembre 2003
    Come va Stabile, con gran tiro. Cosa mi piace Stabile, con gran tiro. Cosa cambierei Altezza sella. [leggi tutto]
    di utente anonimo 28 agosto 2003
    Come va chi la prova la ama subito !!! Cosa mi piace chi la prova la ama subito !!! Cosa cambierei Carburatore dell'orto
    di utente anonimo 27 novembre 2002
    Come va Molto stabile e resistente ottima ciclistica. Cosa mi piace Molto stabile e resistente ottima ciclistica. Cosa cambierei Pochi accessori in commercio.

Vor