Recensioni Suzuki GS 750

• wilson 1
    Suzuki GS 750 Suzuki GS 750
    di wilson 1 2 agosto 2017
    Moto molto divertente, ottima guidabilità, motore molto elastico e potente nonostante i quasi 40 anni di età, un po' peggio la gestione del peso da fermi e il calore del 4cilindri raffreddato ad aria. Ottimo ed economico vintage.
  • Vannu01
    di Vannu01 4 ottobre 2006
    Come va Ottimo compromesso in tutto, va bene per viaggiare anche in 2, per fare un po di slalom. Cosa mi piace Ottimo compromesso in tutto, va bene per viaggiare anche in 2, per fare un po di slalom. Cosa cambierei Un po' pesante a bassa velocità.
  • jeffpilcher
    di jeffpilcher 3 maggio 2005
    Come va Consumi bassi, motore molto elastico. Cosa mi piace Consumi bassi, motore molto elastico. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 25 settembre 2001
    Come va Grande moto e ottima affidabilità. Cosa mi piace Grande moto e ottima affidabilità. [leggi tutto]
  • spritz
    di spritz 20 dicembre 2000
    Come va Facilissima da guidare. Cosa mi piace Facilissima da guidare. Cosa cambierei Occorre la pastiglia per la benzina rossa.

Suzuki