mostra aiuto

• stefano.lamperini
    Eterna Morini 3 1/2 Sport 350
    di stefano.lamperini 1 maggio 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta La mia prima moto, non aveva la cavalleria di oggi ma era economica e affidabile. difetti l' impianto di accensione. per quanto aveva lo starter elettrico, spesso si doveva accendere con il pedale. Le marmitte si bucavano facilmente con la ruggine. Cosa mi piace Linea, estetica e suono del bicilindrico.
  • marestidino@hotmail.it
    Moto Morini Morini Excalibur 500
    di marestidino@hotmail.it 4 aprile 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Moto anni 80 molto italiana . Come va Considerato tutto sa dare grande divertimento. Cosa mi piace Deve essere coccolata, gioco valvole, tante piccole cose da fare alla domenica quando piove, evitando il trambusto dei centri commerciali.
  • Lotario.Dittrich
    di Lotario.Dittrich 22 novembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Celebre motore di Lambertini, parte sempre, sound inconfondibile, coppia godevolissima. Cosa cambierei Come tutte le moto italiane di quell'epoca, finiture modeste e impianto elettrico ballerino.
  • Upgrade2966
    Morini Corsarino S Scrambler
    di Upgrade2966 23 gennaio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Consuma pochissimo. Cosa cambierei Cilindrata piccola per essere un 4 tempi e quindi tira poco in salita.
  • Francesco.Moschitta
    Morini Bicilindrica 250
    di Francesco.Moschitta 16 dicembre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Agile leggera e divertente da guidare. Cosa cambierei La velocità non è il suo forte.
  • Francesco.Seri4088
    di Francesco.Seri4088 15 settembre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Classica motocicletta appartenente ad un marchio storico italiano, perfetta in ogni sua parte, divertente da guidare. Vendo causa inutilizzo. Cosa cambierei A velocità sostenuta lo sterzo risente delle vibrazioni del motore.
  • anto573266
    di anto573266 12 settembre 2010
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Economia di manutenzione parca nei con sumi. Cosa cambierei Freno ant poco potente.
  • morini52_1
    di morini52_1 15 agosto 2010
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Motore eccezionale,non si rompe mai,manutenzione ridottissima, consuma pochissimo, 28 km/litro, basta avere l'avvertenza di cambiare la cinghia ogni 2 anni, manutenzione semplice fai da te, ricambi si trovano facilmente. Cosa cambierei Impianto elettrico un po' carente, ma comunque con un po' di buona volonta' qualsiasi è in gradi di metterci le mani.
  • ranger07
    Morini 3 1/2 Sport 350
    di ranger07 25 gennaio 2009
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va tenuta strada Cosa mi piace tenuta strada Cosa cambierei scarso tiro ai bassi e medi regimi
    Morini Corsarino S Scrambler
    di utente anonimo 18 luglio 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Bassissimo consumo Cosa mi piace Bassissimo consumo Cosa cambierei Nessuno
    di utente anonimo 17 luglio 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Ottima moto polivalente. Motore abbastanza potente per la cilindrata e l'età.
      Consumo e costi di gestione irrisori.
      Possibiltà di iscrizione come moto d'epoca con titti i vantaggi del caso Cosa mi piace Ottima moto polivalente. Motore abbastanza potente per la cilindrata e l'età.
      Consumo e costi di gestione irrisori.
      Possibiltà di iscrizione come moto d'epoca con titti i vantaggi del caso Cosa cambierei Impianto elettrico non molto potente.
      Non molto adatta per l'enduro impegnativo.
      Non facilissima reperibilità dei ricambi originali
    Morini 3 1/2 k2
    di utente anonimo 29 aprile 2005
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Un ottima prima moto, motore solido e robusto. Cosa mi piace Un ottima prima moto, motore solido e robusto.
  • utente anonimo
    Morini Excalibur 350 (1986 - 93)
    di utente anonimo 7 gennaio 2005
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Maneggevole, ottima nel rapporto cilindrata potenza, prestazioni da moto di potenza superiore. Cosa mi piace Maneggevole, ottima nel rapporto cilindrata potenza, prestazioni da moto di potenza superiore. Cosa cambierei Vibrazioni rumorose, difficoltà nel reperire i ricambi.
  • utente anonimo
    Morini Excalibur 350 (1986 - 93)
    di utente anonimo 4 novembre 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Leggera, maneggevole, motore eccezionale. Cosa mi piace Leggera, maneggevole, motore eccezionale. Cosa cambierei Frizione un pò dura, forcella un pò cedevole, disponibilità ricambi scarsa.
    di utente anonimo 22 ottobre 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Bassi consumi, robustezza generale, sensazione di guida molto piacevole. Cosa mi piace Bassi consumi, robustezza generale, sensazione di guida molto piacevole. Cosa cambierei Batteria e motorino di avviamento da sostituire.
  • Nic57
    Morini Excalibur 500
    di Nic57 18 settembre 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Motore perfetto, coppia bellissima abassi giri, maneggevole e potente. Cosa mi piace Motore perfetto, coppia bellissima abassi giri, maneggevole e potente. Cosa cambierei Meccanica rumorosa.
  • utente anonimo
    Morini Dart 350 (1988 - 92)
    di utente anonimo 26 febbraio 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Economica, assenza manutenzione, ottima prima moto anche per viaggi. Cosa mi piace Economica, assenza manutenzione, ottima prima moto anche per viaggi.
    Morini Coguaro 350
    di utente anonimo 27 gennaio 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Moto senza pretese, molto semplice da guidare adatta per prime esperienze. Cosa mi piace Moto senza pretese, molto semplice da guidare adatta per prime esperienze. Cosa cambierei Un po' pesante.
  • noneto circin01
    Morini Camel 501 XE (1985 - 90)
    di noneto circin01 27 novembre 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Grande motore per l'epoca. Alte prestazioni e consumi bassissimi. Cosa mi piace Grande motore per l'epoca. Alte prestazioni e consumi bassissimi.
    di utente anonimo 5 luglio 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Facilissima da guidare,consuma pochissimo,assicuraz e bollo bassi,motore solido. Cosa mi piace Facilissima da guidare,consuma pochissimo,assicuraz e bollo bassi,motore solido. Cosa cambierei La morini non esiste +,il motore ha i cavalli che ha,frizione scorbutica.

Morini

Tutte le marche