Recensioni KTM EXC 300 E (2015)

KTM EXC 300 E (2015)
  • luciano.dugani_1508590213
    Il mio Ktm 300 exc KTM EXC 300 E (2015)
    di luciano.dugani_1508590213 5 gennaio 2024
    Ho scelto questa motocicletta dopo un lungo periodo di inattività nel fuoristrada. Ho cmq altre motociclette. Devo dire che dagli anni ‘90 ad oggi sono cambiate un mucchio di cose. Non ho fatto fatica ad adattarmi ai miglioramenti dell’erogazione del motore, e del comparto sospensione, e telaio. In seguito ho provato modelli di altre case costruttrici, non denigro gli altri prodotti, ma Ktm continua fa la differenza. Il 300 in questione è uno degli ultimi modelli a carburatore, e per me rimane uno dei migliori. Ora, all’età di 59 anni, sono passato ad un 250 exc-f solo un po’ meno potente, ma altrettanto divertente..ah, dimenticavo, sempre e solo Ktm!!
  • brunof
    EXC 300 KTM EXC 300 E (2015)
    di brunof 19 marzo 2018
    Ottima moto per enduro impegnativo. Uso specifico ma di grandissima soddisfazione. Super affidabile. [leggi tutto]

KTM EXC 300

KTM EXC 300 KTM