Recensioni Husqvarna TE 450 (2009)

• Ulisse.Marcolli
    di Ulisse.Marcolli 17 gennaio 2023
    Ottima moto e bellissima, forcelle migliorabili troppo reattive. Buon telaio. Ottima assistenza e costi di gestione bassi.
  • lorenzobarili
    Husqvarna te 450 Husqvarna TE 450 (2009)
    di lorenzobarili 16 aprile 2017
    Motore potente, ciclistica buona ma un po' impacciata nello stretto, nel complesso una buona moto. [leggi tutto]
  • Pierangelo.Spada
    di Pierangelo.Spada 13 dicembre 2012
    Cosa mi piace Una potenza che non finisce mai. Cosa cambierei La preferirei meno alta. [leggi tutto]
  • alain cittadino
    di alain cittadino 9 dicembre 2012
    Cosa mi piace Motore favoloso e sospensioni ottime. Cosa cambierei Passo troppo lungo, assistenza assente specialmente fresia moto.
  • devidy
    di devidy 5 ottobre 2012
    Cosa mi piace Divertente e affidabile. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Divertente e affidabile.
  • gheb
    di gheb 12 maggio 2010
    Cosa mi piace Per arrampicare e sul veloce ottima. Cosa cambierei Nello stretto chiede una guida fis... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Per arrampicare e sul veloce ottima. Cosa cambierei Nello stretto chiede una guida fisica.

Husqvarna TE 450

Husqvarna TE 450 Husqvarna