mostra aiuto

Freni 9
Impianto elettrico 7
Assistenza 7
  • ECma
    TE 250 Husqvarna TE 250 (2010 - 11)
    di ECma 3 giorni fa
    • Assistenza
    • Come è fatta L'Husqvarana TE 250 è una moto affidabile, facile, divertente, adatta anche come prima moto da enduro; manutenzione poco dispendiosa.
  • marconaldi62@icloud.com
    Husqvarna TE 250 Husqvarna TE 250 (2017)
    di marconaldi62@icloud.com 21 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta L'assenza totale di vibrazioni motore ne fanno una moto completa , versatile di grande qualità raggiunta dopo un lungo percorso di continua ricerca, ottima la spinta ai bassi e l'allungo.
  • michele.zanzotto
    Ottimo prodotto Husqvarna SM 125 (2010 - 12)
    di michele.zanzotto 15 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima moto per iniziare e da modificare, da molte soddifazioni, anche dando un'occhio al rapporto qualità/prezzo.
  • marcorodello
    FE 250 Husqvarna FE 250 (2014)
    di marcorodello 5 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto molto facile motore docile ma prestante se preso agli alti regimi. Molto Divertente nell'enduro non estremissimo dove richiede un pò di tecnica. Freni Ok. Sospensioni anteriori da rivedere.. Mono posteriore.
  • yuri.75
    Husqvarna SM 510 R Husqvarna SM 510 R (2006)
    di yuri.75 4 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima moto. Gran motore, ottima ciclistica, divertentissima!! Avviamento difficile causa batteria piccola, si scarica presto.
  • Palo_Production
    Ottima per incominciare Husqvarna WRE 125 (2010 - 13)
    di Palo_Production 3 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima per lo start dall'acquisto della patente, richiede modifiche per una velocità accettabile ma è davvero comoda e maneggevole.
  • giovanni.guglielmoni
    Husqvarna TE 250 i.e. Husqvarna TE 250 i.e. (2008)
    di giovanni.guglielmoni 1 maggio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta La guidabilità della moto è ottima. Il motore è un pò spento in basso mentre ai regimi più alti funziona bene.
  • bep29_1
    Husqvarna 701 Enduro Husqvarna 701 Enduro (2016)
    di bep29_1 30 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima dual sospensioni di buona qualità con forcella a cartuccia chiusa, la taratura delle sospensioni abbraccia sia l'asfalto che il fuoristrada. Motore potente in off, anche troppo! Il peso della moto in strada e ok, in fuoristrada un po più spinto si sente il peso che unito alla molto alta e ad un raggio di sterzata non proprio contenuto, può mettere in difficoltà.
  • enzo.montermini@gmail.com
    Meravigliosa Husqvarna TE 300 (2017)
    di enzo.montermini@gmail.com 21 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Una moto fantastica peccato per nn aver il tempo x usarla. Motore fantastico, in ogni momento ti da quello di cui hai bisogno. Frenata poderosa ke dire. Sospensioni eccellenti, copiano molto bene il terreno e volendo le si possono indurire col precarico, complessivamente una moto da usare tutti i fine settimana. Peccato che lavoro.
  • mdldj
    DELUSO DAL MATERIALE SCADENTE E SOPRATTUTTO DALL'ASSISTENZA Husqvarna FE 350 (2017)
    di mdldj 20 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Salve ragazzi, sono un possessore di un Husqvarna fe 350 2017, comprata ad agosto 2016 quindi una dei primi modelli in circolazione.
      Primo problema: perno pedana lato cavalletto:è un errore sicuramente di produzione Husqvarna/ktm in quanto il cavalletto va a spingere sul perno rompendo la coppiglia, infatti per ovviare a questo problema ti fanno montare il perno al contrario (questa è la prima cagata che ha fatto husqvarna).
      La moto si spegne in staccata o se prendi una pietra e stai a bassi regimi.. di certo non hanno fatto un giusto setting della centralina.. soprattutto sulla 3 marcia.
      La vernice della moto è quasi inesistente. dopo 20 ore non ho più vernice sotto al canotto, intorno i bulloni che bloccano il motore, vicino le pedane e in posti dove minimamente si può andare a sfregare con qualcosa.
      Le forcelle di serie e mio avviso fanno cagare, ma avendo una Wp cartuccia chiusa me ne sono fregato.
      Dischi dei freni di bassa qualità, se lavate la moto..noterete della bella ruggine su di essi.
      A 40 ore mi perdeva l'acqua dallo sfiato della pompa, e vabbè può succedere, cambiamo il paraolio.
      ORA il meglio di HUSQVARNA: l'assistenza!
      La mia moto a 40 ore circa ha delle perdite dai rivetti del carter destro dove ci sono i passaggi dell'olio e dentro di me ho detto, vabbè può succedere: chiamo il mio concessionario (dove ho fatto tutti i tagliandi regolari) e faccio attivare la garanzia per il ricambio che penso sia dovuto in quanto è un problema di costruzione.
      OK il concessionario chiede all'husqvarna e in un primo momento gli dicono: mettici il bicomponente!! e già qui è tutto un dire. Ok mando io una mail all'husqvarna dove dopo 10 giorni, e dopo varie sollecitazioni, mi rispondono freddamente dicendo di recarmi dal mio concessionario e far mandare tutte le foto. Il mio concessionario già aveva fatto tutta questa procedura. Rispondo alla mail e sono 10 giorni che ancora non ricevo risposta. L'unica cosa hanno detto al mio concessionario che mi danno il carter (centrale) ma la manodopera è a carico mio perchè secondo loro la moto deve essere rifatta a 60 ore e quindi cmq io la moto l'avrei dovuta aprire.. CI STIAMO RENDENDO CONTO CON CHE GENTE ABBIAMO A CHE FARE?? Secondo la testa loro io devo pagare 300/400 euro tra manodopera guarnizioni e olio per una riparazione di garanzia? Forse all'husqvarna i miei 10000 euro non valgono niente?
      Ovviamente riguardo la vernice del telaio non hanno nemmeno risposto.

Devo dire che questo moto sono fatte con i PIEDI, qualità sempre più scadente e materiali, scusatemi il termine.

Per ultimo vorrei dire che sono/ERO uno stimatore di KTM/husqvarna, in quanto la mia moto precedente era un'Husqvarna 2014 quindi dello stesso marchio prodotta da KTM, e mai avuto un problema (venduta a 240 ore).

Ragazzi non sapete quanto sono deluso dell'assistenza che danno, l'errore di montaggio lo posso pure capire, ma qui di errori ce ne sono parecchi e l'assistenza pari a zero!!
  • zerlo.zerlotin
    Notare dal fascino esclusivo Husqvarna SM 610 (2008)
    di zerlo.zerlotin 19 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Esteticamente molto riuscita. È sicuramente molto divertente da guidare ed è la più equilibrata della gamma Motard Husqvarna di quegli anni. Consuma poco e, se tenuta con cura, è piuttosto affidabile. Nessun difetto particolare, considerato il genere di moto. Forse qualche cavallo in più non guasterebbe.
  • lorenzobarili
    Husqvarna te 450 Husqvarna TE 450 (2009)
    di lorenzobarili 16 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Motore potente, ciclistica buona ma un po' impacciata nello stretto, nel complesso una buona moto.
  • Tazio07
    Buona sostanza, assemblata da schifo e componentistica al risparmio. Husqvarna TR 650 Terra (2012 - 13)
    di Tazio07 16 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Buona la sostanza, ma BMW dovrebbe vergognarsi di aver assemblato una moto in quel modo e di aver pensato alla componentistica così al risparmio, vedi una sola molla per il cavalletto, che mi ha causato l'apertura del cavalletto e il rischio di morir e una leva freno che passa così tanto sotto la pedana, per non parlare del manubrio che si piega, del parafango posteriore che si rompe. KTM dovrebbe vergognarsi per non riconoscere la garanzia per fatti così gravi! per questo motivo non comprerò mai più una KTM. Io ho risolto tutti questi problemi e ora la moto va benissimo.
  • Dave___
    Husqvarna sm 125 Husqvarna SM 125
    di Dave___ 16 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ottima moto da usare con patente B criticità nel trovare pezzi di ricambio.
  • scanzi
    Husqvarna Cr 125 2011 Husqvarna CR 125 (2011 - 12)
    di scanzi 6 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Bella moto, solida e robusta con un buon motore (non facilissimo per i principianti) e una ottima ciclistica stabile sul veloce è un po' meno reattiva nel lento stretto. Merito delle sospensioni anteriori kayaba montate da questa annata in poi!
  • riccardolotti1@icloud.com
    WR125 2010 Husqvarna WR 125 (2010 - 11)
    di riccardolotti1@icloud.com 6 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Grandissima moto, chi dice che è meglio il classico KTM non l'ha mai provata, coppia stupenda tira tanto ai medi e tantissimo agli alti.
  • Alberto1962
    900 Husqvarna Nuda 900 ABS (2011 - 13)
    di Alberto1962 5 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta moto molto stabile in curva, consumi veramente modesti media 26/27 km con un litro
  • Pietro R.
    Husqwarna wre 125 2t Husqvarna WRE 125 (2007)
    di Pietro R. 3 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Vendo a malincuore per passaggio a cilindrata superiore, la moto monta una marmitta scalvini artigianale (350€), mai incidentata, ho aggiunto paramani acerbis e manopole, ruota anteriore seminuova, ruota posteriore nuova, targata e pronta per circolare su strada, non depotenziata, prezzo leggermente trattabile, cedo anche 2 ruote da strada e marmitta originale.
      Chiamate ore pasti, o lasciate pure un messaggio a qualunque ora.
      Ps: ho altre foto ma ve le mando perché non entrano come formato
  • Fultan
    Husqvarna TE 125 Husqvarna TE 125 (2010 - 13)
    di Fultan 3 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Robusta ed economica nell'utilizzo quotidiano.
  • Bianco99
    Husqvarna WRE 125 Husqvarna WRE 125 (2010 - 13)
    di Bianco99 28 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Moto ottima in tutti gli aspetti per chi vuole avvicinarsi tranquillamente al fuoristrada, sia leggero che arduo.

Husqvarna

Tutte le marche