Recensioni Husqvarna SM 450 RR

Husqvarna SM 450 RR
  • adrenalin01
    di adrenalin01 12 aprile 2014
    Cosa mi piace Bellissima, pronto gara, potente Cosa cambierei nessuno [leggi tutto]
    Cosa mi piace Bellissima, pronto gara, potente Cosa cambierei nessuno
  • smella
    Husqvarna SM 450 RR (2007)
    di smella 24 agosto 2013
    Cosa mi piace Ottima moto. tecnicamente molto performante in tutto e per tutto. impressionante la frenata! Cosa cambierei Essendo una moto d'elitè così come tm ed aprilia, si ha un po' di difficoltà nel recupero dei pezzi di ricambio, inoltre bisogna sempre tenerla controllata e tagliandata.
    questo è il giusto prezzo da pagare per una bella moto ,così come le belle donne. ;-)
    per il resto tutto perfetto.
  • Luca Tosi
    di Luca Tosi 26 ottobre 2012
    Cosa mi piace Costruita e preparata proprio per il supermotard. Cosa cambierei Serve una discreta preparazione atletica per farla rendere al meglio.
  • torben
    di torben 2 marzo 2012
    Cosa mi piace Motore molto performante già di serie. Linea stupenda. Accessoriata di livello già d... [leggi tutto]
    Cosa mi piace Motore molto performante già di serie.
    Linea stupenda.
    Accessoriata di livello già di serie.
    Telaio con molteplici regolazioni importantissime per trovare buoni assetti i tutte le piste (le altrecase non offrono assolutamente ne tanto meno producono telai simili).
    Posizione di guida ottima per la disciplina. Cosa cambierei Le sospensioni di serie non vanno bene; sono da ritarare con molle ed olio.
    il motore esige tanta manutenzione (ma è normale per le prestazioni).
    Il peso della moto è leggermente sopra la media.
    I ricambi non sono commerciali come le jap e quindi si trova poco di aftermarket.

Husqvarna SM 450 RR

Husqvarna