Tweekend, il raduno Triumph dal 5 al 7 settembre

Tweekend, il raduno Triumph dal 5 al 7 settembre
Moto.it seguirà in esclusiva, dal 5 al 7 settembre, il Tweekend 2014. Il raduno di Triumphchepassione per tutti gli amanti del marchio inglese che per tre giorni si troveranno immersi in un tour sui passi appenninici toscani
6 giugno 2014

Punti chiave

Immerso nella quiete e nella bellezza del paesaggio toscano, a 2 passi dal prestigioso circuito del Mugello, l'area delle feste di S. Piero a Sieve nel comune di Scarperia e S. Piero, ospiterà il villaggio che non c'è, nel quale il motociclista, moglie e fidanzate, figli, amici trovano divertimento, musica, animazione, giochi o semplicemente relax.

Un villaggio motoristico dove trovare:
Demo Ride, abbigliamento, accessori e articoli per la moto e per il motociclista, workshop tecnici, on/off e guida sicura con partner come Curve&Tornanti, un punto di ritrovo da cui partire per tour sui passi appenninici toscani.


Moto.it,
media partner, seguirà in esclusiva, dal 5 al 7 settembre, il Tweekend 2014 organizzato da Triumphchepassione. Non un semplice raduno, non un motogiro, bensì la festa, il grande party dove dar sfogo alla passione per le moto Triumph e non solo.

L'evento è organizzato in collaborazione con: Triumph Italia – Triumphchepassione - Metzeler - Curve&Tornanti – Registro Storico Triumph - Dekra - Fani Motors - Ass. Wardance.

Caricamento commenti...