Pasqua in moto con il Moto Club Massa

Pasqua in moto con il Moto Club Massa
Cristina Bacchetti
Anche quest’anno, col patrocinio del Comune di Massa e del Comune di Carrara, in collaborazione con il Telefono Azzurro onlus sezione di Massa Carrara e il gruppo sportivo motociclistico di Carrara Marmotardisti Crew, avrà luogo la terza edizione dell’evento Pasqua in moto
21 marzo 2024

La moto ed il suo meraviglioso mondo.

La nostra associazione Moto Club Massa si sta impegnando ormai da tanti anni per implementare sempre più il rapporto fra divertimento e solidarietà.
Ci capita spesso di incontrare durante i nostri giri motociclistici persone che hanno condiviso i momenti durante i quali ci siamo ricordati degli ospiti delle Case di riposo e delle Case Famiglia.
Anche quest’anno, onorati da patrocinio del Comune di Massa e del Comune di Carrara, in collaborazione con il Telefono Azzurro onlus sezione di Massa Carrara e il gruppo sportivo motociclistico di Carrara Marmotardisti Crew abbiamo organizzato la terza edizione dell’evento Pasqua in moto.

Fondamentale la presenza delle pasticcerie Aldo, La dolce vita, Rossi, Tonlorenzi che ci hanno donato le colombe pasquali da portare alle Case di riposo Ascoli e Villaverde di Massa e alla casa di riposo Wilma Falcione di Carrara.
Come sempre l’azienda Apuana Lubrificanti ha voluto contribuire pensando alle uova pasquali da regalare ai bambini della Casa Famiglia L’abbraccio.

Il ritrovo sarà domenica 24 Marzo alle ore 9:30 in Largo Matteotti a Massa.
Il tour comincerà alle ore 10:00 e durante il tragitto verranno consegnate le colombe pasquali e uova di cioccolato alle strutture sopra elencate.
Ci ritroveremo poi alle 12:00 presso il Bar Tirreno a Marina di Massa dove attraverso la Sua collaborazione offriremo ai motociclisti partecipanti un aperitivo.

Vi aspettiamo numerosi, sarà occasione per infondere gioia e serenità a coloro che ogni qualvolta che ci vedono, ce lo chiedono espressamente .
Buona Pasqua a tutti
Il Moto Club Massa

Caricamento commenti...