Nico Cereghini domenica prossima al Muraglione

Nico Cereghini domenica prossima al Muraglione
Moto.it
  • di Moto.it
Domenica prossima, 11 settembre, un’altra occasione per incontrare Nico Cereghini sul bordo della strada, fare una chiacchierata, una foto, una bevuta (analcolica) insieme
  • Moto.it
  • di Moto.it
8 settembre 2011

Punti chiave


Questa volta Nico ed il suo libro saranno al passo del Muraglione, dal mattino intorno alle 10 fino alle 17 o anche oltre, se sarete tanti. Il passo del Muraglione è un posto (mitico per molti di noi) dell’Appennino tosco-romagnolo, 907 metri di altitudine, sulla statale 67 che collega Firenze a Forlì. Si chiama così perché fin da quando fu reso carrozzabile nell’Ottocento, per offrire riparo ai viandanti, oltre alla cantoniera e a un alberghetto, fu eretto un gran muro per proteggersi dal vento. E il muro ancora c’è, longitudinale in mezzo alla strada.

Questo per domenica 11. Ma non è tutto. Già che c’erano, Nico e il suo editore Xenia hanno organizzato altri due appuntamenti per sabato 10 settembre. “Casco ben allacciato: da Agostini a Valentino, storie di moto e segreti di guida” sarà proposto alle 15 nel salone del concessionario Moto 2000 di via S. Martino 1 a Sant’Agata sul Santerno, in provincia di Ravenna. E più tardi, alle 19.30, questa volta al Grand Hotel Forlì: in via del Partigiano 12 bis a Forlì. Aperitivo, incontro con l’autore, chiacchierata, autografi e fotografie. Se volete, Nico vi aspetta!

Caricamento commenti...