mostra aiuto
Accedi o registrati
Motor Bike Expo 2016

Motor Bike Expo 2016: meglio di serie o modificate?

- Abbiamo chiesto ai visitatori di Motor Bike Expo 2016 se preferiscono le moto originali o preparatissime. Eccovi le risposte!

Il salone di Verona, il Motor Bike Expo, è tradizionalmente dedicato alle special ma ha preso sempre più piede la presenza delle case ufficiali, che qui portano custom ma anche maxienduro, sportive, cruiser e naked. Abbiamo voluto soddisfare la nostra curiosità chiedendo ai visitatori se sono qui perché amano le special o le moto... come mamma le ha fatte. Ecco in un video le risposte!

  • Natal52, Mantova (MN)

    Personalmente preferisco le moto originali . Oggi il mercato mociclistico offre tale e tanta varieta' di modelli da imbarazzare la scelta anche nell' ambito della stessa categoria . Inoltre le case costruttrici da qualche tempo offrono modelli di serie gia' customizzati con l' ausilio dei migliori designer ed ingegneri del settore garantendo le migliori prestazioni.E piu' ancora l' offerta di accessori e kit di trasformazione fornita dalle case e' di tale interesse che consente di modificare il proprio mezzo mantenendo l' omologazione originale. Con cio'non voglio disprezzare i vari customizers che alle volte producono vere e proprie opere d' arte motociclistiche , ma tali opere , a mio avviso, rimangono belle da guardare ma poco da usare.
Inserisci il tuo commento