Moto Guzzi Open House 2017: si torna a Mandello del Lario

Moto Guzzi Open House 2017: si torna a Mandello del Lario
Come ogni anno, gli appassionati dell'Aquila si riuniranno per celebrare lo storico marchio. Tanti gli eventi in programma da Venerdì 8 a Domenica 10 Settembre
17 agosto 2017

Anche quest'anno, da venerdì 8 a domenica 10 Settembre, in occasione dei 50 anni del V7, Moto Guzzi proporràun’agenda particolarmente ricca per l'evento Open House.

L’edizione 2017 avrà inzio venerdì 8 Settembre alle 15:00, con l’apertura del Museo e dello Shop. Sabato 9, a partire dalle 09:30, sarà possibile visitare anche le linee di produzione Moto Guzzi, l’assemblaggio motori, e la storica Galleria del Vento.

Dal Village partiranno i test ride che coinvolgeranno centinaia di motociclisti che potranno provare su strada tutte le novità Moto Guzzi, compresa la nuova V7 III e le rinnovate V9 Roamer e V9 Bobber. Ci sarà poi l'opportunità di provare l'Audace la MGX-21.

Il 2017 segna anche il sessantesimo anniversario dal ritiro della Moto Guzzi dalle competizioni. Moto Guzzi Open House sarà l’occasione per celebrare e rievocare il ricchissimo palmarès conquistato dal marchio lariano nel periodo che va dalla Targa Florio del 1921 al GP delle Nazioni, a Monza, nel 1957. Anni nei quali l’Aquila Guzzi conquistò 15 titoli iridati nel Motomondiale e ben 11 Tourist Trophy.

Per avere il calendario completo dell'eventop, basta consultare il sito di Moto Guzzi.

Caricamento commenti...