Mostra scambio di Novegro, tante le moto

Mostra scambio di Novegro, tante le moto
Da oggi a domenica è aperta a Novegro, alle porte di Milano, l'edizione autunnale della Mostra Scambio dedicata alle moto, alle auto e alle bici d'epoca. Tante moto, bel tempo e molta gente, fra cui molti stranieri
6 novembre 2015

La Mostra Scambio di Novegro si conferma anche in questa consueta edizione autunnale uno degli appuntamenti di riferimento per gli appassionati di moto classiche e d'epoca. Già nella giornata d'apertura di venerdì, sotto uno splendido sole, il pubblico è stato numerosissimo e si sono visti molti stranieri aggirarsi fra stand e bancarelle. Tantissime le moto interessanti, poche le vere chicche e fra queste ce ne sono alcune già viste un anno fa e che evidentemente si fatica a vendere, ma la sensazione è comunque positiva per quanto riguarda l'interesse. Forse un po' meno per gli affari, ma è ancora presto per affermarlo.

A Novegro, a pochi passi dall'aeroporto milanese di Linate, si tengono due edizioni annuali della Mostra-Scambio di Auto, Moto e Ciclo d’Epoca (che comprende anche ricambi e accessori d'epoca) e sono questi gli eventi espositivi di maggiore successo del Parco Esposizioni. Nei 15.000 metri quadri coperti, e nei 60.000 all'aperto, ci sono oltre 500 espositori e anche in questo fine settimane si punta alle trentamila presenze. Sabato e domenica i cancelli aprono alle 8 per chiudere alle 18 e alle 17 rispettivamente. Il biglietto di ingresso costa 10 euro, 7 il ridotto. Non pagano i bambini fino a 12 anni di età.

Nella fotogallery di Max Morri una panoramica di quello potete trovare questo fine settimana.
 

Argomenti