Incidente in moto per Belen e il suo fidanzato

Incidente in moto per Belen e il suo fidanzato
Moto.it
  • di Moto.it
Belen sbarca su Moto.it, ma non c'entra la farfallina di Sanremo. La bella sudamericana è caduta dalla moto guidata dal nuovo fidanzato. Vi raccontiamo la dinamica e come stanno
  • Moto.it
  • di Moto.it
27 aprile 2012

La showgirl Belen Rodriguez e Stefano De Martino, il suo nuovo fidanzato che ha di recente soppiantato il discusso (e discutibile) Fabrizio Corona, sono stati ricoverati presso l'ospedale Sandro Pertini di Roma.

I due sono caduti dalla moto nelle vicinanze degli studi di Mediaset, in via Tiburtina al chilometro tredici. La dinamica dell'incidente lascia perplessi: il ballerino napoletano, alla guida di una maxi moto, avrebbe tamponato un furgone. Forse si era distratto a guardare la sua bella negli specchietti della moto?
Ci lasciamo andare a qualche facile battuta, dato che Belen e Stefano De Martino non hanno riportato serie conseguenze e stanno bene, sebbene ancora sotto osservazione in ospedale (alle ore 23 di venerdì 27 aprile). In particolare Belen si sarebbe ferita alle braccia (suturate con diversi punti), mentre per De Martino ci sarebbero solo contusioni alla testa e al naso.

Caricamento commenti...