mostra aiuto
Accedi o registrati
e-Bikes

eTropolis: progetto e-Touring per il cicloturismo integrato

- Un progetto integrato per vivere (e far vivere) un'esperienza assolutamente unica !
eTropolis: progetto e-Touring per il cicloturismo integrato

Etropolis (www.e-tropolis.it) è un marchio da sempre in prima linea, apripista di nuovi modelli di mobilità con il comune denominatore delle zero emissioni. Proprio per questo già due anni fa è nato un “cantiere di idee” sfociato nel primo itinerario italiano di electrotouring (E-Touring), una forma innovativa di turismo legata ai veicoli elettrici, nella fattispecie naturalmente biciclette a pedalata assistita.

Grazie alla partnership strategica di Etropolis con Moreitaly prende vita il progetto “E-Touring” in grado di mettere in rete i professionisti del turismo per farli incontrare con le esigenze dei viaggiatori che sempre di più utilizzano la rete per le proprie scelte (“self-made traveller”) e i centri di noleggio ufficiali Etropolis.

Lo scopo è quello di diffondere in modo concreto il turismo su mezzi elettrici, creando un network di strutture ricettive di qualità per dare vita ad un viaggio “esperienziale” in sella ad una bici a pedalata assistita e non solo.

Pertanto, compito del progetto E-Touring e della piattaforma Moreitaly è dare un riferimento affidabile, unitario e riconoscibile che permetta al turista di prenotare in un unico portale e con pochi semplici click servizi, prodotti tipici, ospitalità, eventi, fiere, percorsi in mobilità elettrica, itinerari enogastronomici, sagre e tutto ciò che appartiene alla filiera turistica rendendo la vacanza una esperienza unica ed emozionante.

A chi si rivolge in particolare il progetto E-Touring?

Il progetto E-Touring si rivolge ai Concessionari Ufficiali Etropolis (Dealer), ai Professionisti del Turismo (Strutture Ricettive) oltreché, naturalmente, ai Ciclo Turisti, ma non soltanto:

  • Ai Concessionari Ufficiali Etropolis (Dealer), la figura preposta alla vendita, al noleggio e all’assistenza dei mezzi Etropolis.
  • Alle Strutture ricettive, che possono diventare Etropolis Charging Point per entrare a far parte di un sistema turistico internazionale integrato (portale Moreitaly) così da aumentare la propria visibilità e le opportunità di business.
  • Al turista o cicloturista, utente finale di tutto il sistema, colui che acquista, noleggia, consuma e usufruisce di beni e servizi con in più la possibilità di poter comprare e riportare a casa tutte le diverse eccellenze regionali vivendo la propria esperienza d’acquisto nella sezione “Shopping on line” del portale.

Inoltre, tutti gli Operatori Turistici (non solo Strutture Ricettive ma anche Associazioni Turistiche e Pro Loco locali) diventando partner del progetto E-TOURING e iscrivendosi - in modo semplice e gratuito - al portale online Moreitaly potranno ottenere più visibilità e incrementare il proprio business vendendo ai turisti direttamente i propri Servizi Territoriali & Activity.

Tutto nuovo il sito eTropolis

Da oggi, poi, grazie al nuovissimo sito Etropolis - online da pochi giorni - è possibile accedere direttamente al portale Moreitaly e così i Concessionari Ufficiali Etropolis e le varie imprese turistiche, grazie al progetto E-Touring potranno finalmente collaborare tra di loro sostenendosi reciprocamente nella promozione e nello sviluppo del territorio per regalare alla figura emergente dell’ “eco-turista” una esperienza che resterà assolutamente unica e indimenticabile.

Per ulteriori informazioni:

ETROPOLIS: 0424 513651 - www.e-tropolis.it - www.moreitaly.it - Email: info@e-tropolis.it

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento