EICMA live su Moto.it: grazie ragazzi, appuntamento al 2013!

EICMA live su Moto.it: grazie ragazzi, appuntamento al 2013!
Moto.it
  • di Moto.it
Tanti lettori hanno condiviso le loro foto più belle con Twitter e Instagram sul nostro canale. I giovani hanno così dimostrato di amare ancora la moto, diventando protagonisti su Moto.it grazie ai social network
  • Moto.it
  • di Moto.it
19 novembre 2012

Punti chiave

EICMA live su Moto.it: grazie ragazzi, appuntamento al 2013!


EICMA: le moto più belle e desiderate, le ragazze più sensuali e provocanti. Il tutto unito dall'amicizia e dalla condivisione immediata che gli strumenti social di oggi (Twitter e Instagram su tutti) consentono.
E' questo lo spirito con cui abbiamo lanciato la prima iniziativa di questo tipo a EICMA: condividi il tuo salone in diretta con gli amici, scattando una foto e pubblicandola taggando #eicmamotoit (a proposito, siete ancora in tempo per mostrarci le immagini più divertenti o... scottanti!).

La fiera vista dai più giovani


In questo modo i lettori hanno condiviso con tutti noi su eicmalive.moto.it e su Moto.it le foto realizzate al salone di Milano.
Il 2012 è stato l'anno del debutto di questa iniziativa, che ha avuto un grande successo e che non vediamo l'ora di ripetere nel 2013. Ricordatevi di tenere ben cariche le batterie dei vostri smartphone per  condividere tutte le immagini su eicmalive.moto.it e su Moto.it

In questa edizione ci avete tenuto compagnia, facendoci scoprire anche gli aspetti più nascosti e divertenti di EICMA.
Soprattutto ci avete mostrato quanto sia ancora viva la passione per le due ruote tra voi giovanissimi. Evviva!