Cosa fare nel weekend (in moto) 5-6 dicembre

Cosa fare nel weekend (in moto) 5-6 dicembre
Moto.it
  • di Moto.it
Un weekend di dicembre ancora pieno di tanti eventi interessanti. Da non perdere il Sic Day a Misano con i piloti MotoGP e SBK. Eccovi una rassegna di quello che si può fare in questo fine settimana del 5 e 6 dicembre 2015
  • Moto.it
  • di Moto.it
3 dicembre 2015

L'inverno ormai è arrivato e il Natale è alle porte, ma per tutti quelli che non sanno rinunciare alla loro voglia di moto e motori questo weekend ci sono ancora tanti eventi interessanti che vi riscalderanno gli animi. Primo su tutti, l'imperdibile Sic Day 2015, a Misano, in onore di Marco simoncelli e con la partecipazione di alcuni piloti del Campionato MotoGP e Superbike. Se non soffrite il freddo, eccovi una rassegna di tutto quello che si può fare di correlato alle due ruote in questo fine settimana del 5 e 6 dicembre 2015.

Le gare del weekend

Sic Day Misano 2015 - 5 e 6 dicembre
Da Latina a Misano. Per la prima volta la manifestazione in ricordo di Marco Simoncelli lascerà la sede storica per raggiungere il circuito intitolato al campione di Coriano, dove andrà in scena la quarta edizione del SIC DAY, sabato 5 e domenica 6 dicembre.

Motofestival 2015 - 5 e 6 dicembre - San Mariano
La Lega Motociclismo UISP Umbria  in collaborazione con il Moto Club "No Limits" e con il patrocinio del Comune di Corciano organizza nei giorni di Sabato 5 e Domenica 6 Dicembre  presso gli impianti sportivi di San Mariano il Motofestival 2015. La manifestazione in oggetto si svolge al termine dell' attività sportiva annuale con le premiazioni dei vari Trofei Regionali in una festa che coinvolge le Società e i piloti con parenti  amici e appassionati. Nell'ambito del progetto di recupero del locale crossodromo ad uso esclusivo di moto a propulsione elettrica, domenica 6 dicembre KTM, in collaborazione con il concessionario Mancinelli Motors metterà a disposizione 3 Freeride,  da utilizzare per i Test riservati ai piloti e per una simbolica competizione tutta al femminile.

I raduni, gli eventi e le mostre da non perdere

I Raduni del weekend: 

12° MOTOBABBO - 05/12/2015 - 06/12/2015 Mirano, VE, Italia

MOTORADUNO CLUB DUCATI SAN MARINO - 06/12/2015 San Marino, Repubblica San Marino

BE VINTAGE - 06/12/2015 Corinaldo, AN, Italia

PARATA DEI BABBI NATALE IN MOTO - 06/12/2015 Vecchiano, PI, Italia

Argomenti

Caricamento commenti...