Canella Moto, per vedere i prodotti a 360°

Canella Moto, per vedere i prodotti a 360°
Un sistema fotografico allo stato dell’arte per poter vedere prodotti a tutto tondo anche dal web. La cosa più vicina al toccare con mano prima di comprare
26 febbraio 2015

Punti chiave

E’ inutile: comprare sul web è facile, pratico e comodo ma non offre le stesse possibilità di osservare nel dettaglio l’oggetto che si desidera prima di acquistarlo. Non arriveremo mai a poter toccare con mano come in un negozio fisico, almeno con le tecnologie attuali, ma qualcuno ha pensato ad un moto per risolvere almeno uno dei problemi connessi: l’impossibilità – finora – di osservare a tutto tondo l’oggetto desiderato.

Abbiamo detto finora non a caso, perché Canella Moto ha recentemente introdotto nel suo e-commerce, grazie ad uno studio attrezzato allo stato dell’arte, una nuova tecnologia fotografica a 360° che permette poi di visualizzare gli articoli in vendita ruotandoli completamente come se li si tenesse in mano.

Potete vedere un primo esempio (con una moto) a questo indirizzo; la tecnologia è molto interessante soprattutto perché utilizzabile anche con tablet e smartphones, consentendo un’integrazione perfetta con la gestione a gesti di questi tipi di dispositivi.

Argomenti