Addio Checco

Addio Checco
Ippolito Fassati
  • di Ippolito Fassati
Sabato scorso ha perso improvvisamente la vita Francesco Colombo, uno dei soci fondatori di Tucano Urbano, il nostro saluto a un amico
  • Ippolito Fassati
  • di Ippolito Fassati
9 ottobre 2017

Ippolito, Marina, Andrea e tutto Moto.it sono vicini in questo momento alla famiglia Colombo per la scomparsa improvvisa di Francesco avvenuta sabato scorso.

«Amico ancor prima di occuparci entrambi di moto, ci eravamo ritrovati a lavorare spesso insieme per un lungo periodo, lui come uno dei soci fondatori e "mente creativa" di Tucano Urbano. Da qualche tempo, pur avendo ceduto l'azienda, manteneva i contatti con il nostro mondo dalla sua nuova vita in Umbria, dove con il suo solito carico di energia e di felicità stava, insieme alla moglie e ai suoi quattro figli, costruendo un bellissimo progetto di turismo e cultura. Ma la passione per la moto non lo aveva abbandonato e ultimamente Francesco era impegnato nell'organizzazione di un programma di valorizzazione del territorio coinvolgendo i motociclisti su strade e luoghi che non si stancava di ripetere essere unici.
Ci lascia una persona speciale, intelligente, altruista e felice della vita che l'ha improvvisamente abbandonato.
Un saluto a Checco e un abbraccio alla famiglia, ai suoi amici e soci, a tutta Tucano Urbano e alle tantissime persone che gli volevano bene».
Ippolito Fassati, AD Editore Moto.it

 

Argomenti

Caricamento commenti...