mostra aiuto
Accedi o registrati
Appuntamenti

"In moto per le fiabe", mercoledì da Ciapa la Moto

- L’Associazione Ciapa La Moto organizzerà nei propri spazi, mercoledì 27 settembre a partire dalle 20.00, una festa dal titolo IN MOTO PER LE FIABE. BBQ, Special Guest Francesco Mandelli, Federica Bertoni e Marta Covioli
In moto per le fiabe, mercoledì da Ciapa la Moto

Ancora una volta Ciapa la Moto si mette in gioco per gli altri. Ormai la lotteria annuale è diventata un piacevole appuntamento che tanti appassionati attendono. L'anno scorso è stata l'Associazione Italiana Progeria Sammy Basso Onlus a ricevere i proventi di quanto incassato dalla lotteria, dove le principali aziende di abbigliamento e accessori per motociclisti donano i propri capi o prodotti.

Quest'anno l'associazione, ormai divenuta un punto di riferimento per i motociclistici milanesi e dell'hinterland, ha scelto il progetto delle fiabe dei motociclisti come destinatario della raccolta fondi della lotteria.
 

Le Fiabe dei Motociclisti è il volume scritto da Ernest Pozzali con illustrazioni di Matitaccia, i cui proventi della vendita sono destinati totalmente all'acquisto di playstation e giochi da donare a reparti pediatrici dei principali ospedali italiani, per lo più a lunga degenza. A oggi sono oltre 150 le playstation consegnate, e 9 gli ospedali visitati in cui durante la consegna porta minimoto, moto o bici per far giocare i bimbi.


"Inizialmente sono rimasto spiazzato quando il Giamba me lo ha detto, anche perchè non chiedo soldi a supporto del progetto, ma chiedo di acquistare giochi da abbinare alla play", dice Ernest Pozzali. "Ho pensato però che con il contributo dell'asta avremmo potuto acquistare altre play e giochi per altri ospedali, così da inseguire lo scopo del nostro progetto, che è quello di far giocare i bimbi che spesso devono forzatamente trascorrere settimane o addirittura mesi nelle camere degli ospedali o nelle case accoglienza. Il nostro scopo è rubare tempo alla malattia, e donarlo ai bambini!".
 

L’Associazione Ciapa La Moto organizzerà dunque nei propri spazi, a partire dalle ore 20.00 di mercoledì 27 settembre, una festa dal titolo IN MOTO PER LE FIABE. BBQ, con Special Guest Francesco Mandelli, Federica Bertoni e Marta Covioli. E con l’aiuto di tantissimi amici e aziende del mondo motociclistico avrà luogo la divertente e ricca lotteria con premi come caschi, giubbotti, guanti , stivali, accessori per le moto, videogiochi , film ... libri ecc…).


Luogo: Ciapa la Moto (c/o Motosplash), Via Gardone 22 (Milano)

Commenti

Non è ancora presente nessun commento.
Inserisci il tuo commento