Motocross

GP DI GRAN BRETAGNA

Guarneri: "Quest'anno proprio non gira!"

Davide Guarneri ci racconta della sua gara in Gran Bretagna partita bene già dal sabato ma rovinata da una caduta nella seconda manche | M. Zanzani, Matterley Basin

 mz19478


Un GP che poteva avere ben altro sapore?
Sì, sono andato bene già dal Sabato, sono arrivato sesto in batteria dopo aver lottato con Cairoli e Tanel, potevo arrivare anche terzo, loro sono partiti davanti a me e il gap è stato molto poco.
Nella prima manche sono partito male però avevo un gran passo e sono arrivato ottavo; nella seconda manche sembrava si fosse messo tutto per il meglio: sono partito quinto, risalito quarto, invece poi la bandiera rossa ha fermato la mia corsa. Quest'anno proprio non gira!
Nella ripartenza sono caduto alla seconda curva, poi ho spinto tanto ma credo che sarebbe stato giusto fare una manche più corta, dato che avevamo già fatto 16/17 minuti, ero veramente stanco e ho finito dodicesimo.

Questa pista però si addice al tuo stile di guida, infatti è stata una buona prestazione le tua.
Sì, nelle piste veloci io guido un po' più morbido e quindi di solito vado molto bene. Infatti sia sabato che nella prima manche, prima che la pista si rovinasse, riuscivo a guidare bene e far scorrere la moto.

Nelle ultime gare proverò sempre a dare il 100%, vedremo cosa succederà con i contratti per l'anno prossimo e speriamo di trovare qualcosa di buono.

Sono stati inseriti 2

Commenti

. Commenta
  • 1. cambia mestiere

    o è in terra o offre prestazioni che definire scadenti è un complimento
    brancaleone -
  • 2. comunque vada è uno che va forte

    penso che in una gara essere nella top ten con quella gente li, bisogna andare veramente forte,è solo un brutto momento , deve rivedere il modo di correre non puo essere solo tutta sfortuna.
    comunque tieni duro ,perche hai la stoffa per fare bene

    adelio66 -

Per poter inserire un commento devi essere un utente registrato.
Se sei registrato, effettua il login
Oppure clicca qui per registrarti