Ganassin
Concessionario altre marcheYamaha XVS 1100 Drag Star (1999 - 06) usata a Cadoneghe
Annuncio nr.9323384 inserito il 12 febbraio 2024 ore 19:30 © riproduzione riservataAccessori | KIT POGGIASCHIENA CON ATTACCHI BORSE LATERALI |
---|---|
Tipo offerta | Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente |
Norma antinquinamento | n.d. |
Garanzia | garanzia concessionario |
Permuta | Si valuta la permuta con usato |
Incidentata | No |
Cilindrata | 1.063 cc |
Proprietari | 1 |
Colore | NERA |
Condizioni gomme | ant. 90% post. 90% |
Depotenziata | No |
Solo uso pista | No |
ABS | No |
Special | No |
Elettrica | No |
Referente: Alessandro e Maurizio
Indirizzo: Via Fiorita 1/a - Cadoneghe - 35010 - PD, Veneto
Concessionario ufficiale Benelli, Honda, Kymco, Peugeot, Keeway Motor, Askoll
Partner di Moto.it dal 2007
Calcola finanziamento
Calcola finanziamento
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Trasporta questa moto a casa tua con
Scheda tecnica
- Informazioni generali
- Misure
- Motore
- Ciclistica
- Batteria
- Marca Yamaha
- Modello XVS 1100
- Allestimento XVS 1100 Drag Star (1999 - 06)
- Categoria Custom
- Inizio produzione 1999
- Fine produzione 2006
- Prezzo da 9.710 € - chiavi in mano, comprensivo di immatricolazione
- Garanzia n.d.
- Optional n.d.
- Lunghezza 2.405 mm
- Larghezza 895 mm
- Altezza n.d.
- Altezza minima da terra n.d.
- Altezza sella da terra MIN 690 mm
- Altezza sella da terra MAX n.d.
- Interasse n.d.
- Peso a secco 263 Kg
- Peso in ordine di marcia n.d.
- Cilindrata 1.063 cc
- Tipo motore n.d.
- Tempi 4
- Cilindri 2
- Configurazione cilindri n.d.
- Disposizione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri n.d.
- Inclinazione cilindri a V n.d.
- Raffreddamento n.d.
- Avviamento n.d.
- Alimentazione n.d.
- Alesaggio n.d.
- Corsa n.d.
- Frizione n.d.
- Numero valvole n.d.
- Distribuzione n.d.
- Ride by Wire n.d.
- Controllo trazione n.d.
- Mappe motore n.d.
- Potenza 58 cv - 43 kw - 5.500 rpm
- Coppia 9 kgm - 87 nm - 2.600 rpm
- Emissioni n.d.
- Depotenziata No
- Tipologia cambio meccanico
- Numero marce 5
- Presenza retromarcia No
- Consumo medio VMTC 11,7 km/l
- Capacità serbatoio carburante 17 lt
- Capacità riserva carburante n.d.
- Trasmissione finale n.d.
- Telaio n.d.
- Sospensione anteriore n.d.
- Escursione anteriore n.d.
- Sospensione posteriore n.d.
- Escursione posteriore n.d.
- Tipo freno anteriore doppio disco
- Misura freno anteriore n.d.
- Tipo freno posteriore disco
- Misura freno posteriore n.d.
- ABS No
- Tipo ruote n.d.
- Misura cerchio anteriore 18 pollici
- Pneumatico anteriore n.d.
- Misura cerchio posteriore 15 pollici
- Pneumatico posteriore n.d.
- Batteria n.d.
- Capacità n.d.
- Autonomia e durata n.d.
- Batteria secondaria n.d.
Informazioni utili su Yamaha XVS 1100 Drag Star (1999 - 06)
Ultime prove e news su: Yamaha
-
video prova
29 apr 2024
TEST Yamaha Ténéré 700 GYTR: il KIT da 30.000 euro per vincere in Africa. A 193 km/h nel deserto!
Prove | Yamaha pensa ai piloti privati e ai malati di Africa con i 3 kit GYTR (da 5, 15 e 30.000 euro), che trasformano la Ténéré 700 nella copia fedele delle moto ufficiali portate in gara dal Bottu e da Pol Tarres. L'abbiamo provata in Marocco: ha 83 cavalli e vola nel deserto a 193 km/h! -
Video TEST
24 apr 2024
Yamaha XSR 900 GP TEST: ritorno alla "Golden Age" [VIDEO & GALLERY]
Prove | Operazione nostalgia? Look che toglie il fiato a chi ama gli anni '80 e '90, differente dalla XSR 900 in tanti dettagli, nella dotazione e nel comportamento dinamico: ecco come va, i suoi pregi e i suoi difetti -
Kit
29 apr 2024
"Non ce la faccio, troppi ricordi". Yamaha presenta 2 kit per la XSR 900 GP, solo in Giappone
News | Due bodywork completi per la XSR 900 GP sono appena stati messi in commercio da Y'S Gear: riproducono le bellissime livree "Speedblock" della RD 500 e delle FZ-R degli anni '80 e '90