Monza Bike

Rivenditore

Yamaha X-Max 400 (2013 - 16) usata a Lissone

Annuncio nr.9404237 inserito il 23 marzo 2024 ore 16:01 © riproduzione riservata
SCOOTER IN PERFETTE CONDIZIONI TAGLIANDATO E REVISIONATO, MONTA ANTIFURTO CON TELECOMANDO E MANTENITORE DI CARICA.
POSSIBILITA FINANZIAMENTO TOTALE
Tipo offerta Passaggio di proprietà a carico dell'acquirente
Norma antinquinamento Euro 3
Garanzia garanzia concessionario
Permuta Si valuta la permuta con usato
Incidentata No
Cilindrata 395 cc
Proprietari 2
Colore NERA
Condizioni gomme ant. 90% post. 70%
Depotenziata No
Solo uso pista No
ABS No
Special No
Elettrica No
Monza Bike

Referente: Corrado
Indirizzo: Via Carducci 67 - Lissone - 20851 - MB, Lombardia

Concessionario multimarca

Partner di Moto.it dal 2010

Scrivi al Rivenditore
Chiama il Rivenditore Chiama il Rivenditore
Non correre rischi, metti al sicuro il tuo pagamento con Pleggit
Compra in tutta sicurezza
Sito del Rivenditore Sito del Rivenditore
Tutte le offerte del Rivenditore Tutte le offerte del Rivenditore
Segnala o previeni un problema Segnala o previeni un problema
Inserisci annuncio Inserisci annuncio

Scheda tecnica

Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)
  • Informazioni generali
  • Misure
  • Motore
  • Ciclistica
  • Batteria
  • Marca Yamaha
  • Modello X-Max 400
  • Allestimento X-Max 400 (2013 - 16)
  • Categoria Scooter Ruote alte
  • Inizio produzione 2013
  • Fine produzione 2016
  • Prezzo da 6.190 - franco concessionario
  • Garanzia 3 anni
  • Optional n.d.
  • Lunghezza 2.190 mm
  • Larghezza 780 mm
  • Altezza 1.385 mm
  • Altezza minima da terra 105 mm
  • Altezza sella da terra MIN 785 mm
  • Altezza sella da terra MAX n.d.
  • Interasse 1.565 mm
  • Peso a secco 211 Kg
  • Peso in ordine di marcia 211 Kg
  • Cilindrata 395 cc
  • Tipo motore termico
  • Tempi 4
  • Cilindri 1
  • Configurazione cilindri -
  • Disposizione cilindri -
  • Inclinazione cilindri -
  • Inclinazione cilindri a V -
  • Raffreddamento a liquido
  • Avviamento elettrico
  • Alimentazione iniezione
  • Alesaggio 83 mm
  • Corsa 73 mm
  • Frizione n.d.
  • Numero valvole n.d.
  • Distribuzione bialbero
  • Ride by Wire n.d.
  • Controllo trazione n.d.
  • Mappe motore n.d.
  • Potenza 32 cv - 23 kw - 7.500 rpm
  • Coppia 34 nm - 6.000 rpm
  • Emissioni Euro 3
  • Depotenziata No
  • Tipologia cambio automatico con variatore
  • Numero marce -
  • Presenza retromarcia No
  • Consumo medio VMTC n.d.
  • Capacità serbatoio carburante 14 lt
  • Capacità riserva carburante n.d.
  • Trasmissione finale cinghia
  • Telaio n.d.
  • Sospensione anteriore Forcella telescopica
  • Escursione anteriore 110 mm
  • Sospensione posteriore Ammortizzatore
  • Escursione posteriore 110 mm
  • Tipo freno anteriore disco
  • Misura freno anteriore 267 mm
  • Tipo freno posteriore disco
  • Misura freno posteriore 267 mm
  • ABS No
  • Tipo ruote n.d.
  • Misura cerchio anteriore 15 pollici
  • Pneumatico anteriore 120/70-15
  • Misura cerchio posteriore 13 pollici
  • Pneumatico posteriore 150/70-13
  • Batteria n.d.
  • Capacità n.d.
  • Autonomia e durata n.d.
  • Batteria secondaria n.d.

File da scaricare

Ultime prove e news su: Yamaha X-Max 400 (2013 - 16)

  • Yamaha X-Max 400 PROVA SCOOTER 9 mag 2013

    Yamaha X-Max 400

    di Cristina Bacchetti
    Prove | La famiglia X-Max, nata nel 2005, si amplia con l’arrivo del nuovo 400. L’abbiamo provato in città, in autostrada, sulle sponde sinuose del Lago di Como, con la pioggia e col sole, per dirvi come va
  • Yamaha X-Max 400, da maggio a 5.990 € scooter 6 mag 2013

    Yamaha X-Max 400, da maggio a 5.990 €

    di Moto.it
    News | Arriverà questo mese presso i concessionari ad un prezzo di 5.990 euro o da fine anno a 6.490 con ABS. Punti di forza: prestazioni e compattezza. Nei prossimi giorni la prova completa
  • Yamaha XMAX Iron Max, TEST: ancora più stile e comfort Prime impressioni 13 apr 2019

    Yamaha XMAX Iron Max, TEST: ancora più stile e comfort

    di Luca Frigerio
    Prove | Siamo stati a Barcellona per scoprire e provare il nuovo Yamaha XMAX Iron Max: allestimento speciale (disponibile su 125, 300 e 400) più elegante, sportivo e confortevole. Ecco come si comporta su strada